Contakilometri KO : come funziona?

Problemi, consigli, impianti
Rispondi
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

allora allora allora..vi rompo le scatole con un problemino che mi affligge da quando ho preso il "ferro" ... premetto che ho usato la funzione cerca leggendo decine di discussioni ma non ho trovato quello che cercavo, ma siccome sono un pippa coi forum chiedo scusa se era gia' stato trattato ..e come al solito nel dubbio mi..autobastono subito Immagine Immagine Immagine

quindi...

il mio ferro ha il contachilometri totale bloccato...il parziale funziona regolarmente ... la domanda nasce di conseguenza...come piffero funziona nei nostri ferri il contakilometri totale?? qualche idea su quale potrebbe essere il problema???

grazieeee ^^^^^^

ps...confido in qualche disgraziato come me che pure ad agosto continua a lavorare e non è spaparanzato in qualche isola sorseggiando long-island in riva al mare Xd
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

hyper mi sa che fai prima a comprarti tutto il contakm con 50 e si rimedia

cmq prova a spruzzare un po di svitol fra i numerini, magari si sono bloccati
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

ottimo.. domenica tanto sono di "smontaggio" ...a smontare il contakm tanto ci vogliono 22 secondi ...e provo di svitol :) ... ma sai mica a livello "tecnico" come funziona il nostro contakm :) ?
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

perfetto...sul "come funziona" ho interpellato "SGHIPEDIA" e mi ha detto tutto :) ... vediamo domenica di trovare st'inceppamento bastardo ^^ .. Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Facci sapere Hyper se risolvi e come funziona Immagine
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

funziona talmente bene che è tornato come prima ...ovvero non va XD Immagine Immagine ...questi due giorni, domenica ore 8-22 con 1h pausa motoGP....e ieri ore 9-14, manco fossi un centro commerciale, ho fatto mille lavori e lavoretti sul ferro ( a presto le foto e anche un how to semplicissimo che magari' potra' tornare utile) ... a fine lavori ho deciso di dare anche un'occhiata a sto contakm.... ho trovato l'aggancio in plastica del rullo su cui girano gli ingranaggi che muovono i numerini dell conta km totale spaccato... cmq ho rifissato il rullo e incollato, per sicurezza ho dato una pulita alla scheda del motorino con lo spray contatti e vedendo che sti numerini giravano liberamente ho richiuso e pensato " dai dopo il mazzo che mi fatto saro' premiato e funzionera'..non perdo tempo a testare anche il motorino" .... rimonto tutto è.....sopresaaaaa..non funziona..come prima Immagine Immagine Immagine ... ma amen mi interessa relativamente...tanto il contakm parziale funge! XD ... poi quando mi capitera' in caso ricomprero' una strumentazione a due lire e smonto e rimonto i plasma la ... comunque in questa due giorni ho risolto un po' di cose ^^ ...
Rispondi