lo swap piu cazzuto di tutti i tempi!!!

Tutto quello che troviamo in rete sulla delsol
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

da noi sti lavori se li fai e magari hai un incidente dove si fa male qualcuno, ti mettono dentro e ti mangi tutto quello che hai visto che l'assicurazione non pagarà di sicuro
evidentemente la, fanno molto i cazz loro
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la presa d'aria è obbligatoria per via dell'Intercooler</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

ma questo non lo discuto!
a me fa schifo <b>quella</b> presa d'aria che sembra il disco superiore dell'astronave enterprise...
non potevano essere un po' più discreti?!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

penso di si, spostando l'intercooler sotto, potevano evitare di farla.. ma forse volevano lasciare l'impronta SUbby! Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

No, dice che voleva farla senza presa, ma non ha potuto trovare altro spazio per piazzare altrove l'intercooler, e non avrebbe mai rimosso la traversa di rinforzo dietro al paraurti per piazzarlo lì.
(sempre che io abbia capito bene...)

A proposito di traverse di rinforzo, quando capita metto una foto delle mie.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Tornando in discorso capacità di lavori fai da te, in Italia come la storia motociclistica e automobilistica ci insegna siamo pieni di personaggi che hanno saputo lavorare arrangiandosi per conto proprio e senza soldi, il problema che il fai da te oggi giorno e soprattutto qui da noi ti manda dentro se cambi qualcosa che non dovresti Immagine Immagine Immagine Siamo messi male! Non puoi modificare nemmeno la PlayStation Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

esattamente!
dice che non l'avrebbe voluta ma, per mettere un intercooler frontale, avrebbe dovuto arretrare il radiatore e si sarebbe incasinato la vita con tutte le tubazioni oppure avrebbe dovuto rimuovere la barra di rinforzo dietro il paraurti...cosa che non avrebbe mai fatto...

ma la mia questione non è sulla presenza di una presa d'aria, ma di quella presa d'aria...
è vero che fa molto subaru, ma comunque esteticamente la macchina è una civic ed io avrei preferito qualcosa di più sobrio, magari a filo del cofano
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

te lo appoggio e te lo spingo!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

prima le fuel girls non ti fanno effetto...ora lo vuoi spingere a me...

cama fai outing e togliti sto peso!

tanto siamo un forum di gente per bene e di larghe vedute...
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

non ho scritto che non mi fanno effetto... Immagine comunque nei vostri trenini io sempre ultimo
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Cama al raduno ti piaceva anche davanti! Immagine Immagine Immagine

Comunque io preferisco questa presa d'aria terronissima! ehehhe
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

maiala
Rispondi