pre-incontro per raduno DELSOL 2011 x i lombardi

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

io direi per genova così ci becchiamo con quel tamarro di Camapower! :-D Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Quella piantina è calcolata male, e vi fa andare giù fino a Livorno per poi deviare nell'interno.
Invece voi a Pisa Centro uscite dall'autostrada ed il raccordo vi porta "direttamente" dentro la S.G.C. Fi-Pi-Li (Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno).

Una volta in SGC poi l'uscita che dovrete prendere è "Pontedera" (tra il km. 51 ed il km. 50) e NON "Pontedera Ovest" che trovate 3-4 km prima.
Per chi viene dal mare i km vanno a scendere perché il conteggio inizia da Firenze.
Mi raccomando non uscite a Pontedera Ovest perché poi per rientrare ci perdete altri 5 minuti.
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Io, come hai potuto vedere, ho inserito "cineplex pontedera" direttamente su maps e mi ha calcolato quella.

In ogni caso era solo per far vedere la differenza tra i due percorsi poi, ovviamente, seguiremo le tue indicazioni.

@marchino:
già sai che io preferisco la serravalle...adoro quella strada, peccato che l'hanno riempita di controlli e, con il limite a 80, non ci si diverte più tanto
Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Allora prendete la Parma-La Spezia, l'ho fatta a Marzo e non è male.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

ma tamarro ci sarai tu! Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

la serravalle è uno spettacolo! ma ora non ci si diverte +! metterò cmq i kayaba sul 2! vabbè traffic stasera decidiamo! Se passiamo per Genova avvisiamo il Cama
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

io e Traffic ci troviamo all'autogrill Dorno ovest alle ore 8,30.
verso le 11 se il Dott Comapower si farebbe trovare verso Genova sarebbe l'ideale! Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"><u><b>Coma</b></u>power</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Speriamo si risvegli in tempo. Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

urka ho cannato a scrivere! Immagine
Rispondi