Ciao a tutti :o)

Presentazioni e descrizione propia delsol
SPKTuning

le targhe ci sono sempre, sono solo ai raduni che le copriamo, cmq riparazione, mi hanno rotto il para ant facendo una retromarcia ma con le assicurazioni sai quando cominci e........
Bigbore
Supporter
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2011, 16:52
Località: Italia

Benvenuti anche da me!
Se sapevo che a Bergamo si possono comprare le del sol usate con le fighe nuove la compravo anche io la Immagine
SPKTuning

veramente l'abbiamo presa a varese e le ragazze sono di milano...iscrivetevi al Tuning Night Monza e le conoscerete
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

cmq ragazzi, fregatevene se la macchina non è al 100%..
l'importante è conoscerci e stare in compagnia! Immagine
quando e dove vi trovate a Monza?
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ciao e ben arrivati
Bigbore
Supporter
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 mar 2011, 16:52
Località: Italia

La mia piccina è stata sviluppata basandomi sui consigli di un meccanico di Bergamo, lo conoscete Arnaldo? A me risulta che non lavora più sulle macchina stradali perchè si era messo a lavorare con un team da corsa.
SPKTuning

no mai sentito, il meccanico che segue questa è verso treviglio ma non si occupa di modifiche in particolare, come dicevo nella presentazione per noi doveva essere una macchina di scorta quindi le modifiche vengono fatte solitamente se si rompe qualcosa ecc, cambiare per cambiare....tanto vale mettere qualcosa di non originale! Immagine
Oltretutto noi ci occupiamo di modifiche prevalemente estetiche quindi conosciamo sicuramente + carrozzieri che meccanici

Pensavo che essendo in 2 è meglio se ci firmiamo nei messaggi almeno sapete con chi state parlando. Io sono Simona
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

venite giu al My special car?
SPKTuning

forse forse la domenica a fare un giro ma sicuramente non portiamo dentro la macchina fra un po' Rimini diventa un debito!

Simona
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benvenuti anche da parte mia, anche se un po' in ritardo... Immagine
SPKTuning

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">quando e dove vi trovate a Monza?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

ci ritroviamo ogni giovedi, prima eravamo sempre al palacandy, adesso stimo girando un pò x trovare un'altro posto adatto.
cmq se vuoi venire una sera ci possiamo sentire visto che anche noi non andiamo tutti i giovedi
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

assolutamente si, fammi sapere
la mia non è da esposizione ma ci sta dentro! :-)
ti mando una mail
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ciao
ieri sera sono passato a Monza ma c'erano 3-4 macchine..
quando e dove vi trovate adesso?
SPKTuning

adesso si spostano un po' li in zona anche noi ci informiamo il gg stesso..ieri nn siamo andati xche eravamo dal carrozziere :o(


Simona
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

fammi sapere quando siete in zona
Rispondi