MAGIONE 8/12/2010 AGGRATIS!!!

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
Rispondi
criss988
Supporter
Messaggi: 256
Iscritto il: 27 feb 2010, 13:45
Località: Italia

bella raga!!! l 8 dicembre magione aprirà i cancelli a chi vorra girare in pista "a scrocco"....

basta chiamare e prenotare....

l orario in cui sarà possibile girare sarà dalle 14 alle 16:30...

non ci sono turni veri e propri, ma la direzione fara girare a tempo a seconda di quanti saranno i partecapanti...


es: 10 partecipanti= si gira 2ore e mezza...

300 partecipanti= si fano 3 giri ciascuno (è solo per esempio,non ho fatto alcun tipo di calcolo)

sarà possibile portare con se un istruttore fornito dall autodromo e volendo, anche un minorenne con se...

venerdi alle 15 e 30 c erano già prenotati 20 persone (di cui quasi 10 hondisti,compreso me)

p.s: a chi abita vicino consiglio di prenotare e venire, mentre a chi deve farsi un pò di km.... consiglio di telefonare all autodromo 1 o 2 giorni prima per informarsi sul numero degli iscritti in modo tale da vedere piu o meno se si girerà 2 minuti oppure 1 ora....

pps: non ci lasciate in stretta minoranza come per il raduno (eravamo io e enzo) , ma venite e legnate!!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

socio sarebbe bellissimo, ma noi siamo un po fuori mano! :-)
criss988
Supporter
Messaggi: 256
Iscritto il: 27 feb 2010, 13:45
Località: Italia

:(
criss988
Supporter
Messaggi: 256
Iscritto il: 27 feb 2010, 13:45
Località: Italia

arrivato ora casa......

che dire ragazzi... che tanto come oggi non mi son mai divertito.... pensavano tutti quanti di poter girare solamente per 5 minuti e invece....

io mi son fatto ben 3 turni da 15 minuti!!!! anche se son una pippa ho dato il meglio di me ( pur andandoci cauto, dal momento che diluviava )

bellissimo l ingarellatio con carlo , finito nel momento in cui mi giro davanti a lui, quasi dandogli un bacetto al suo anteriore... abbraccio

ho provato ad arrivare e stare al passo di emaz con l ATR.. ma ci ho rinunciato dato che andava piu forte!!!


inoltre ringrazio matty e za21 per la simpatia dimostrata e per le 4 chiacchiere fatte assieme...

ringrazio i miei compagni di viaggio (tiranium, ergal,montoya,luca VTI e scusatemi se lascio qualcun altro..)


ma la piu grande soddisfazione me l ha data la mia del sol!!! non ha mai accusato minimamente dando sempre il meglio di se.. chupala chupala chupala


dovrebbero farle piu spesso di giornate cosi.. (a scrocco risatina risatina )


cmq a breve arrivano 3 video.... :)
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

bellissimo!!! dai posta il + possibile!
criss988
Supporter
Messaggi: 256
Iscritto il: 27 feb 2010, 13:45
Località: Italia

si..appena riesco a caricare su facebook lo posto.. è già la secondo upload che faccio con scarsi risultati.. (si blocca )
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ma tipo questa foto che hai come firma, l'hai messa nel
"io e la mia delsol" ?
criss988
Supporter
Messaggi: 256
Iscritto il: 27 feb 2010, 13:45
Località: Italia

può essere..perché?
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

è troppo bella, dov'eri?
criss988
Supporter
Messaggi: 256
Iscritto il: 27 feb 2010, 13:45
Località: Italia

a magione...
Rispondi