Guardate Ke Spettacolo!!!

Tutto quello che troviamo in rete sulla delsol
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">che loro come officina avevano un ingegnere che gli aveva fatto un discorso generico relativo anche alle carreggiate ed altro . in pratica una riomologazione.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>


e non si può fare una cosa simile anche per noi?
Jobeppe
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 feb 2011, 1:24
Località: Italia

I fendinebbia assieme alle griglie anteriori laterali se notate bene derivano da una 600 sporting seconda serie.
Il colore è fantastico, bel lavoro di carrozzeria, ma sinceramente la Del Sol va lasciata come mamma Honda l'ha fatta. E' già bellissima di suo!!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Secondo me un paio di migliorie sono possibili, ma serebbe proprio il pelo nell'uovo e la spesa non varrebbe la resa...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ma la delsol è bella così.. perchè snaturarla?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Ricorda: tutto è migliorabile!
Riferito ovviamente ad una cosa prodotta in serie, che non sarà mai il sogno esatto di ogni singolo individuo che la compra.
Infatti io ho parlato di piccoli dettagli, riferendomi esclusivamente al mio specifico gusto personale.
Bisogna poi, come ho detto prima, tenere conto del rapporto costi/benefici.
Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">tutto è migliorabile!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

parole sante
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

esteticamente, la Sol ha veramente poco se non nulla di migliorabile..
di meccanica è la struttura, forse antiquata per il motore troppo "avanti" ma forse perchè noi siamo esagerati! Immagine
Rispondi