Salve,
mi chiedevo se qualcuno avesse cambiato dischi o pinze mantenedo i dischi da 14".
Sapete cosa riesce a starci e cosa no?
Qual è il miglior compromesso secondo voi?
Grazie,
Loris
Freni su cerchi da 14"
- Jack il bello
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io ho messo su i dischi baffati forati ma della grandezza degli stock
cmq se non sbaglio si possono montare le pinte ITR
cmq se non sbaglio si possono montare le pinte ITR
I dischi barbuti ci sono già.. con paste EBC gialle, spesso però mi capita di pensare che la Yaris mille del coinquilino (l'auto 'comunitaria') freni uguale se non di piu'
A rigor di logica, nell'eterna speranza di montare almeno i cerchi 15", non ha gran senso swappare l'ennesimo impianto sottodimensionato, ma magari c'è qualche pioniere
E' confermato che le pinze ITR funzionano dentro i 14" e dischi stock quindi?
Qualcuno ha esperienza dei rispettivi benefici di pinze, pompa ITR e tubi in treccia?
A rigor di logica, nell'eterna speranza di montare almeno i cerchi 15", non ha gran senso swappare l'ennesimo impianto sottodimensionato, ma magari c'è qualche pioniere
E' confermato che le pinze ITR funzionano dentro i 14" e dischi stock quindi?
Qualcuno ha esperienza dei rispettivi benefici di pinze, pompa ITR e tubi in treccia?
- Jack il bello
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al momento chi conosco con le pinze itr ha il cerchio da 15 o 16
non vorrei dire un'eresia ma per me le pinze ITR non ci stanno con i cerchi da 14
ps la mia ragazza ha una vecchia bravo che frena un cavolo meglio della mia
non vorrei dire un'eresia ma per me le pinze ITR non ci stanno con i cerchi da 14
ps la mia ragazza ha una vecchia bravo che frena un cavolo meglio della mia
- Jack il bello
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googolando ....per le pinze ITR ci vogliono i dischi da 282, mentre il VTI monta i 262
- Jack il bello
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mi sa di si !!!!
però gia mettendo pompa e servofreno ITR la cosa migliora
però gia mettendo pompa e servofreno ITR la cosa migliora
Di dischi a misure stock ho provato i Brembo Max baffati che non hanno fatto una grande figura, anzi...
Decisamente meglio con i Lockeed baffati e forati che ho adesso, presi in Inghilterra.
Decisamente meglio con i Lockeed baffati e forati che ho adesso, presi in Inghilterra.
Uhm. ieri sera mi son completamente scordato l'italiano e mi son messo a scriver 'dischi' da 14 un po' ovunque
ovviamente 'cerchi'
I dischi che ho io sono TAROX, ma non ho nulla con cui confrontarli visto che l'auto m'è arrivata cosi'
ovviamente 'cerchi'
I dischi che ho io sono TAROX, ma non ho nulla con cui confrontarli visto che l'auto m'è arrivata cosi'
io ho dischi forati e pastiglie canadesi con misure originali, frena decisamente di più dell'originale, ma la pompa stock fa schifo, devo ancora montare la pompa ITR che ho in garage, chissà quando...
Io ho dischi forati e baffati Tar-Ox.
Frenano bene con tutte le pasticche che ho provato, sia Tar-Ox che commerciali.
Luca
Frenano bene con tutte le pasticche che ho provato, sia Tar-Ox che commerciali.
Luca