L'anti del sol??? MA ANCHE NO!!

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
andre.eh6
Supporter
Messaggi: 274
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:09
Località: Italia

Ma andiamo a cercare quell'idiota ? ? ? Io ho dovuto per forza dire la mia dopo aver letto quell'articolo (che coraggio pubblicarlo)
Cmq credo che il redattore abbia pensato che nessuno di noi (fortunati) possessori di Del Sol fossimo mai finiti a leggere un art del genere (non nomino la opel tigra perchè io sinceramente facendo il benzinaio non ne vedo proprio più in giro, a meno che non vadano tutte a gpl)... Dovrebbe stare un attimo più all'occhio...

ECCO LA MIA RISPOSTA:
Vorrei iniziare dicendo subito che se i possessori di una Del Sol vengono paragonati a della gente che va in giro con una pantofola con 4 ruote allora dico che preferirei andare in giro in pantofole tutta la vita. Non penso sia giusto screditare altri modelli di macchine a favore di questa (a mio parere) sottospecie di macchina elettronica... Danno anche il radiocomando assieme ? Attaccandomi ancora alla Del Sol vorrei trovare un'altra macchina che pur avendo 20 anni non gliene si da più di 10. Qui stiamo parlando di Renault Wind... Che azzardo!...
Il giornalista (italiano o inglese che sia) penso abbia fatto un errore paragonando questa "macchina" a delle altre, non lo dico solo come possessore di una Del Sol ma anche essendo passato da renault (clio 1.8 16v '91).
Concludo dicendo che si tratta di due macchine completamente diverse, la Del Sol è una macchina che pur non avendo sfondato in Italia, 20anni dopo se ne trovano esemplari tenuti maniacalmente e di perfetta meccanica, la Wi...com'è ? ah wind scusate, penso che dopo qualche annetto già andrà fuori produzione e di conseguenza costerà un patrimonio mandarla avanti nel tempo. (sempre ammesso che qualcuno voglia farlo)...
Le Honda non bisogna provarle per sapere come sono, Bisogna viverle!!!
Andrea


Come vi sembra ? ? ?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

ci dicono che prima di parlare dobbiamo leggere tutto l'articolo....ma a me sembra di averlo pubblicato integralmente....ergo, chi di noi ha risposto l'aveva letto tutto!!

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la Wi...com'è ? ah wind scusate</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine Immagine Immagine
ti riferivi alla Wii???effettivamente è il paragone che meglio calza a questa macchina...
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

minchia avete il dente avvelenato Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

bravi ragazzi! spacchiamo sti mongoloidi che scrivono queste cazzate!
Rispondi