CiaO a TuTTi :-)

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Rispondi
Zuizz
Supporter
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 gen 2010, 22:08

Ciao, a tutti, mi presento, mi chiamo Valerio e sono di novara. Sono un po un intruso inquanto da un annetto ho una S2000 ma ho avuto un CRX del sol per 9 lunghi e felicissimi anni e quindi so che razza di BELLA macchina e' il CRX.Spero di poter tranquillamente parlare con voi, magari scambiare opinioni interessanti e fare belle amicizie :-)
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ciao, e ben trovato su del sol. sei il benvenuto. Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

benvenuto!!!!!!!!!!!
riesci a rintracciare il tipo a cui hai venduto il crx?

buona permanenza Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

visto che l'S2000 è la sorella maggiore potresti unirti a noi per il raduno Immagine
seaman
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 15 ott 2009, 13:23
Località: Italia

benvenuto anche da parte mia Immagine Immagine Immagine
come va la S2000??
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto!
Leggiti un po' la parte tecnica del forum, problemi e modifiche, con i tuoi 9 anni di esperienza potresti darci delle dritte, consigli e suggerimenti.
Se hai delle foto sono ben accette Immagine
Zuizz
Supporter
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 gen 2010, 22:08

Dunque vediamo.., per quanto riguarda la mia CRX il nuovo propietario mi sa che l' ha gia venduta perche l' aveva presa solo per specularci mi sa, comunque lavora alla honda di biella e l' ha presa per lui.L' S2000 se volete posso dirvi realmente che differenze ha con il Crx, chiedete pure. Ho visto del raduno a maggio e mi sa che ci faccio un paio di pensierini( gia che vengo a rimini ne approfitto e faccio un giro al Pepe nero a riccione a vedere altre cavallerie :-))Le foto, se mi spiegate come metterle qualcuna le metto volentieri ;-)
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

azz pepenero sei un buongustaio!!!!Immagine Immagine Immagine

per inserire le foto nel menu "scrivi il tuo mmessaggio"ci sono 2 icone , una gialla e una arancione, con quella gialla metti il link a foto che hai su internet, con quella arancio puoi caricarle dal tuo pc, ma non devono essere più grosse di 300kb
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

benvenuto anche da parte mia .....non si sa mai che anche tutti noi un giorno avremo un S2000 Immagine
Zuizz
Supporter
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 gen 2010, 22:08

Avessi potuto avrei tenuto anche il CRX.Ma se un giorno riuscioro' me lo ricompro di sicuro.Buongustaio lo sono di sicuro, avevo un CRX ;-)
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

del sol ai ferri con abbondante pepe nero... buongustai...
Rispondi