PER GLI AMANTI DEL CARBONIO !

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
Rispondi
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Avevo visto il carterino candele, ma non mi ero soffermato e non avevo visto gli altri pezzi, non mi piacciono le modifiche estetiche, ma il carbonio ha un suo perchè, infatti la moto questo inverno la farò così.
lanciaevo7
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:14
Località: Italia
Contatta:

Fichissimi!

Li sto puntando da un po' di tempo, e quando avro' finito il progetto che mi sta succhiando praticamente tutte le finanze... provvedero' a comprarmi tutto l'indispensabile in Carbonio! Immagine Immagine


L'unico problemino sono le spese di spedizione... mi ero informato qualche tempo fa' per farmi spedire un cofano in carbonio, e si parlava di cifre tra i 500 e i 1000$ solo di spedizione Immagine
EVOR
Supporter
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 ott 2009, 16:15

come già anticipato nella mia sezione gentilmente aperta dall'admin, anche noi trattiamo TUTTI questi articoli in carbonio ed in più possiamo fare lavori anche su misura !!!:)
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">L'unico problemino sono le spese di spedizione... mi ero informato qualche tempo fa' per farmi spedire un cofano in carbonio, e si parlava di cifre tra i 500 e i 1000$ solo di spedizione</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Forse a primavera cambierò il mio (in carbonio ma di forma perfettamente uguale all'originale) con qualcosa di aspetto leggermente più "racing".
Se ti va teniamoci in contatto.
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

beh se vi interessa io vendo il mio di cofano in carbonio, poi lo posto nella sezione del mercatino
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

con tutto sto carbonio sai come ti alleggerisci...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">sai come ti alleggerisci...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
il portafoglio di sicuro Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Immagine
Rispondi