Uso del Forum

INFORMAZIONI GENERALI PER L'USO DEL FORUM

In questo forum è possibile, per gli utenti registrati, discutere, scambiasi opinioni, idee,consigli e tanto altro ancora.
Puo' succedere che durante lo scambio delle opinioni si possa non essere d'accordo su
Rispondi
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

INFORMAZIONI GENERALI PER L'USO DEL FORUM

In questo forum è possibile, per gli utenti registrati, discutere, scambiasi opinioni, idee,consigli e tanto altro ancora.
Puo' succedere che durante lo scambio delle opinioni si possa non essere d'accordo su un
argomento, cio' puo' essere tranquillamente discusso, ma dev'essere fatto con toni civili e mai offensivi nei confronti delle persone a cui ci si rivolge e/o di terze persone eventualmente citate in argomento.
Per questi motivi, pur non ritenendomi responsabile di eventuali offese pubblicate dagli iscritti del forum nei confronti altrui, sono autorizzato in qualità di proprietario del sito a cancellare argomenti che, per i motivi sopracitati, ritengo offensivi.

E' VIETATO

1)parlare di politica;
2)di religione;
3)questioni razziali;
4)maltrattamenti di animali;
5)offendere con scritti ingiuriosi, diffamatori e immagini gli utenti del forum.

Chiunque si ritenesse offeso, o per motivi personali non desidera comparire in un argomento di discussione, puo' contattare immediatamente il proprietario del sito,
nonchè amministratore del forum, per chiedere la rimozione o la modifica di messaggi che lo riguardano al seguente indirizzo:

jack@delsol.it

ALTRE MODALITA' PER CONTATTARE L'AMMINISTRATORE DEL FORUM


1) utilizzando l'apposita voce presente nella pagina "Aiuto" accessibile tramite il menù principale del forum.
2) utilizzando il link presente nella pagina del profilo personale dell'amministratore del forum, raggiungibile tramite la voce "Lista utenti" del menù principale del forum.
3) utilizzando il link presente nella pagina del profilo personale dell'amministratore del forum, raggiungibile tramite l'apposito link posizionato in ogni messaggio scritto dall'amministratore.
4) accedendo al database della Registration Autority Italiana (visibile a tutti) dal quale è possibile ricavare l'indirizzo e-mail del proprietario del dominio web nonchè l'indirizzo postale.

Altrimenti se si vuole contattare l'autore di uno specifico messaggio la procedura è la seguente:

1) Utilizzando il link presente nella pagina del profilo personale dell'utente del forum, raggiungibile tramite la voce "Lista utenti" del menù principale del forum.
2) Utilizzando il link presente nella pagina del profilo personale dell'utente del forum, raggiungibile tramite l'apposito link posizionato in ogni messaggio scritto dall'utente stesso.
3) Utilizzando il link per l'invio di e-mail presente in ogni messaggio scritto dall'utente stesso.
4) Iscrivendosi al forum (libero e gratuito) ed intervenendo direttamente nella discussione.
5) Scrivendo all'amministratore facendo richesta di ottenere l'indirizzo di uno specifico utente. Per scrivere all'amministratore bisogna utilizzare una delle procedure indicate nel paragrafo precedente.

Autorizzo i moderatori a cancellare o modificare, anche senza dare preventivo avviso al proprietario del sito, contenuti di messaggi e immagini che offendono la pubblica decenza.
I moderatori, anche successivamente, avviseranno il proprietario del sito dell'intervento fatto.

PUBBLICAZIONE FILES COPERTI DAI DIRITTI D'AUTORE

La pubblicazione di immagini nel forum è possibile, ma solo di immagini non coperte da diritti d'autore p.e.:
Pubblicare un'immagine scannerizzata di un libro o di una rivista sia parziale che totale è vietato!
Pubblicare un'immagine di un altro sito non sempre è vietato in quanto non sempre protetto dai diritti d'autore, ma non è altrettanto possibile appurare sempre questa cosa.
Se ritenete che le informazioni contenute in una pagina di un altro sito possano essere interessanti per l'argomento di discussione interessato è possibile creare un link verso quella pagina.

Grazie per l'attenzione.
L'amministratore del Forum.

Gianluca Montanari

P.S.: questa discussione viene chiusa e comunque tenuta aggiornata dall'amministratore.
Qualsiasi ulteriore commento andrà fatto in forma privata, contattandomi nei modi sopracitati.
Rispondi