Ricordino di Celano 2012
Foto dei primi 4 classificati a Celano 2012 categoria fino a 1800cc (uniti tutti dalla stessa bandiera "PupazzoR")
Sempre noi quattro per una foto ricordo.
Due scatti della mia donna al pub a bere
Tappo e spugne Mugen e coperchio punterie aperto dalla parte delle pulegge (perche a breve arrivano anche quelle!).
Progetto abortito e ripreso da poco.
Adesso sono alla ricerca di un lip anteriore e di un ala ITR, qualcuno che vende?
Prossimi step evolutivi saranno a breve:
-Coppia conica corta.
-Volano alleggerito.
-Frizione rinforzata.
I miei cattivi pensieri... B20Z. Vediamo un po' l evolversi delle cose.
Salve a tutti !!
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spettacolo! Honda domina! ovviamente.
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Ritorno a scrivere le avventure della mia delSol dopo parecchio tempo, qualcuno di voi sa' dei tutti i vari upgrade che ho fatto tramite Facebook. Vi lascio ad un po' di foto con relativa descrizione.
ISAM. Controllino prima di girare in pista.
ISAM.
ISAM. E quando ti rendi conto che guidi un motoscafo e' ora di un nuovo assetto.
IKEA. Raduno settimanale.
Al lavaggio insieme ad una grande amica.
Bukkake.
Q8.
G.R.A.
Pranzo PupazzoR.
VALLELUNGA. Zampa car e la mia bacarozza.
Foto di rito.
VALLELUNGA. Tuning night.
CAPANNELLE. Raduno statico di beneficenza.
ISAM. Foto scattata per il sito di Elaborare.
Scarico Magnaflow da 100mm (e' durato solo 2 mesi, poi ho rimontato il SS).
Nuovo lip. Finalmente!!
PUPAZZERIA. Lip appena montato.
Assetto D2 nuovo di pacca.
Due delle cinque barre montate per irrigidire.
VALLELUNGA. Io che faccio il super figo.
Per il momento mi sono fermato con gli upgrade, la settimana prossima dovro' sostituire tutti i silent block con il kit energy suspension... al ritorno delle vacanze pensero' al nuovo impianto frenante.
ISAM. Controllino prima di girare in pista.
ISAM.
ISAM. E quando ti rendi conto che guidi un motoscafo e' ora di un nuovo assetto.
IKEA. Raduno settimanale.
Al lavaggio insieme ad una grande amica.
Bukkake.
Q8.
G.R.A.
Pranzo PupazzoR.
VALLELUNGA. Zampa car e la mia bacarozza.
Foto di rito.
VALLELUNGA. Tuning night.
CAPANNELLE. Raduno statico di beneficenza.
ISAM. Foto scattata per il sito di Elaborare.
Scarico Magnaflow da 100mm (e' durato solo 2 mesi, poi ho rimontato il SS).
Nuovo lip. Finalmente!!
PUPAZZERIA. Lip appena montato.
Assetto D2 nuovo di pacca.
Due delle cinque barre montate per irrigidire.
VALLELUNGA. Io che faccio il super figo.
Per il momento mi sono fermato con gli upgrade, la settimana prossima dovro' sostituire tutti i silent block con il kit energy suspension... al ritorno delle vacanze pensero' al nuovo impianto frenante.
male barre itr quando?
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per il momento mi fermo qui... devo essere onesto e' davvero un kart cosi'... mi sono impressionato! se non la reputo all altezza continuero' a puntare sull assetto.
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- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
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sei un mito Nik!!! veramente stupenda e un missile!
ma metti le barre ITR! vedrai che differenza!
ma metti le barre ITR! vedrai che differenza!
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- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma metti le barre ITR! vedrai che differenza!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
quoto in pieno!
quoto in pieno!
Bel lavoro.
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Grazie per i complimenti ragazzi... davvero di cuore!
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davvero stupenda un bellissimo esemplare!!!in ogni caso...dato che è HONDA!!!
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grande NIK !! ..spettacolo !!! sti D2 come vanno?
anche io aspetto la risposta per i D2
ribadisco l'importanza delle barre antirollio maggiorate, se le gomme tengono sono indispensabili, con le Neova già per strada se ne sente la mancanza, in pista con le barre stock è vergognosa, non si va da nessuna parte.
ribadisco l'importanza delle barre antirollio maggiorate, se le gomme tengono sono indispensabili, con le Neova già per strada se ne sente la mancanza, in pista con le barre stock è vergognosa, non si va da nessuna parte.
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Allora i D2 sono spettacolari davvero, abbinati al kit delle 5 barre... che te lo dico a fare!
La macchina rispetto a prima (koni gialli e molle ITR) e' totalmente cambiata, infatti giuro che non capisco per quale motivo tutti insistete con le antirollio ITR... ma se mi dite che la cosa cambia cosi' tanto allora vedro' di trovarle e cambiarle. La settimana prossima ho appuntamento in pupazzeria per cambiare tutti, ma dico tutti i silent block... monteranno un kit energy suspension.
Il verdetto vero e proprio arrivera' dalla "prima pista" che mi capita a tiro, molto probabilmente l ISAM... vediamo un po'! Non vedo l ora, mi sto pistando sotto!!
Nel frattempo, grazie a Dadoz, ho rimediato un paio di fanali posteriori stock... a breve faro' una prova per capire se cambiarli. Quelli che ho sotto ora, sono nuovi, si vede e a livello estetico non sono malaccio perche la svecchiano un pochino... pero' non mi piace come abbinamento ai fari anteriori presidenziali venduti da Jack.
Dopo aver percorso un centinaio di km con il d2 posso ufficialmente dire che posso abbassarla un pochino... sicuramente almeno 1cm sia sull anteriore che al posteriore, chissa' se potro' andare oltre, ma non credo (non voglio esagerare, voglio una macchina vivibile).
Vorrei anche abbinare dei distanziali, ma anche li, non oltre il centimetro... che dite? Consigli?
La macchina rispetto a prima (koni gialli e molle ITR) e' totalmente cambiata, infatti giuro che non capisco per quale motivo tutti insistete con le antirollio ITR... ma se mi dite che la cosa cambia cosi' tanto allora vedro' di trovarle e cambiarle. La settimana prossima ho appuntamento in pupazzeria per cambiare tutti, ma dico tutti i silent block... monteranno un kit energy suspension.
Il verdetto vero e proprio arrivera' dalla "prima pista" che mi capita a tiro, molto probabilmente l ISAM... vediamo un po'! Non vedo l ora, mi sto pistando sotto!!
Nel frattempo, grazie a Dadoz, ho rimediato un paio di fanali posteriori stock... a breve faro' una prova per capire se cambiarli. Quelli che ho sotto ora, sono nuovi, si vede e a livello estetico non sono malaccio perche la svecchiano un pochino... pero' non mi piace come abbinamento ai fari anteriori presidenziali venduti da Jack.
Dopo aver percorso un centinaio di km con il d2 posso ufficialmente dire che posso abbassarla un pochino... sicuramente almeno 1cm sia sull anteriore che al posteriore, chissa' se potro' andare oltre, ma non credo (non voglio esagerare, voglio una macchina vivibile).
Vorrei anche abbinare dei distanziali, ma anche li, non oltre il centimetro... che dite? Consigli?