(VENDO RM) Del Sol Vti Rossa da smembrare RomaNord

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

NicholasKei
Supporter
Contatta:

Quanto mi metti il cruscotto e il tunnel centrale? Sono di roma.
Blade_il_diurno
Supporter

A me servono i pulsanti dell'arco sopra la strumentazioni, quelli delle 4 freccie/fendinebbia per intenderci che i miei sono tutti rovinati.
michaelpink
Supporter

Ciao, mi prenoto per il faro anteriore destro, se in buone condizioni e originale (anche senza freccia)e per il passaruota anteriore destro in plastica, quello che arriva fino al paraurti anteriore, proprio dove mi passa il ram setup.
Ciao Grazie
mister_wolf
Supporter

a me serve il faro anteriore sinistro (modello sdoppiato), solo se integro e se la parabola non è ossidata.
MrKVtec
Supporter

Ragazzi grazie per l'interessamento, sto annotando tutte le vostre richieste, io sappiate che la cedo a 1000€, se riesco ad avvicinarmi a quella cifra con i ricambi comincio a smembrare ma se devo smontare due pezzettini per poi tenermela altri 6 mesi magari senza un faro o senza vetri non mi conviene, perche' penso che 1000€ sia un prezzo ragionevolissimo per quello che ha la macchina sotto.
Ammortizzatori Koni sport special regolabili in durezza revisionati da Simoncini Racing Pomezia con distanziali in ergal
terminale di scarico in acciaio
scarico diretto da collettori al terminale
Dischi anteriori tarox g88
fari h4 bixenon 6000k
vin
Supporter

mi prenoto io ammortizzatore koni sport e anche la coppia dei fari h4 bixenon 6000k, e come avevo detto l'altro giorno il tunnel con posacenere, in più anche il cassetto del cruscotto, per il momento prendo queste cose se poi mi serve altre cose ti faccio sapere, ora aspetto le foto e i prezzi alla mia email Immagine
vin
Supporter

poi se mi mandi foto di terminale decido se prenderla, se la prendo, prendo scarico diretto da collettori al terminale terminale di scarico in acciaio
MrKVtec
Supporter

allora io cerco di fare le foto a quello che mi avete chiesto e le posto poi mi dite se per voi puo' andar bene in che condizioni stanno e poi vi faccio il prezzo per email.
Specificate se siete di Roma o se va' spedito, grazie.
vin
Supporter

io sono di della provincia di bari quindi devi spedire
torp
Supporter

per me conta eventuale spese di spedizione (veneto)
Hyperlupo27
Supporter

Io di roma Mi .... sono l'amico di Gabriele sghi ... dice che ti conosce Immagine ... quindi ritiro a mano
enzocrx
Supporter

ma è la rossa o la bianca? il motore come è messo?
vin
Supporter

le foto non sono ancora disponibili?
MrKVtec
Supporter

INIZIATO LO SMEMBRAMENTO RAGAZZI

PEZZI NON DISPONIBILI DELL'AUTO PERCHE' ROVINATI CAUSA TAMPONAMENTO:

COFANO

PEZZI NON DISPONIBILI DELL'AUTO CAUSA VENDUTI:

FANALI ANTERIORI DX , SX + FRECCE DX SX JACK DEL SOL

PEZZI DISPONIBILI DELL'AUTO:

TUTTO IL RESTO CHE NON E' STATO CITATO

PEZZI NON ORIGINALI DELL'AUTO:

AMMORTIZZATORI KONI SPORT SPECIAL (1 POSTERIORE DX DA RICARICARE) REVISIONATI DA SIMONCINI RACING POMEZIA + MOLLE CON DISTANZIALI IN ERGAL SPECIFICHE PER DEL SOL, UN VERO DIVERTIMENTO!

DISCHI ANTERIORI TAROX G88 BAFFATI

SCARICO IN ACCIAIO

Immagine

Immagine

Immagine

PS. I KONI SONO GIALLI MA IN QUESTO CASO SONO ROSSI PERCHE' SIMINCINI RACING LI VERNICIA E LI FIRMA PERCHE' COSI' SI CAPISCE CHE SONO FATTI DA LORP E PER QUESTO SONO GARANTITI A VITA! COSTO REVISIONE+DISTANZIALI MOLLE 660€...
Hyperlupo27
Supporter

perfetto !! se riesci a farmi avere i prezzi di quanto ti ho chiesto ti confermo o meno..quando riesci non c'è fretta tranquilloImmagine
Rispondi