Un saluto a tutti!!
bene bene, vedrai che ti piacerà sempre di più!
ronzio? boh, mi sembra di no...
ronzio? boh, mi sembra di no...
Dunque dunque! fatto oggi il cambio olio alla trasmissione e messo anche il gearlube, non vi sto nemmeno a dire che additivo e olio nuovo hanno dato i loro frutti!
Una cosa sull' indicatore della temperatura... il vostro è "ballerino"?? non nel senso che non funzioni, però per esempio sono in marcia e rimane tipo ad 1/4, mi fermo arriva tipo ad 1/2, riparto torna ad 1/4, oggi poi per esempio scendevo in folle da una strada collinare quindi motore al minimo e il radiatore prendeva aria, qui la temperatura segnava anche sotto 1/4, mio fratello mi fa... Aho ma che il motore sente freddo!! hihi
Una cosa sull' indicatore della temperatura... il vostro è "ballerino"?? non nel senso che non funzioni, però per esempio sono in marcia e rimane tipo ad 1/4, mi fermo arriva tipo ad 1/2, riparto torna ad 1/4, oggi poi per esempio scendevo in folle da una strada collinare quindi motore al minimo e il radiatore prendeva aria, qui la temperatura segnava anche sotto 1/4, mio fratello mi fa... Aho ma che il motore sente freddo!! hihi
No, così mi pare decisamente anormale...
Non saprei... il motore gira perfettamente, di sicuro non si surriscalda, la lancetta mi arriva sulla metà solo quando sono fermo per esempio ad un semaforo e appena dopo in marcia riscende ad 1/4, temperatura in tempo reale! hihi
sarà la sonda??
sarà la sonda??
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
è sicuramente la sonda.la lancetta a motore caldo deve stare a metà, e lo vedo poco probabile che muovendoti fai abbassare la temperatura dell'acqua di 1/4
occhio, potrebbe anche essere il termostato da cambiare se scende a un quarto della scala, normalmente in qualsiasi condizione deve stare appena sotto la metà
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
ho parlato ieri sera con il mio meccanico, ha detto che probabilmente è il termostato che rimane aperto