Premetto che non mi interessa moltissimo perchè non voglio mettere mano all'auto ma mi incuriosisce perchè mi piacciono le levette
http://www.ebay.com/itm/200813356098?it ... 42&vxp=mtr
Qualcuno lo ha installato?
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Io non lo conosco,
ce ne sono tanti di moduli aggiuntivi per le centraline...così come ci sono le centraline riprogrammabili.
Ma credo comunque che, per avere reali vantaggi, servano regolazioni specifiche dei parametri studiate per il proprio setup e per le proprie aspettative.
Immagino che questo aggeggio sia progettato per la configurazione stock, io comunque non mi fido molto di queste cose "universali".
PS: c'è anche da considerare che, anche se è studiato per una configurazione stock, credo sia rivolto al mercato USDM, dove comunque i parametri sono diversi dai nostri...
PPS: se ti piacciono le levette in stile 70s, puoi sempre customizzarti la consolle centrale e metterle in sostituzione dei comandi che abbiamo sulla mezzaluna o di quelli del clima...
ce ne sono tanti di moduli aggiuntivi per le centraline...così come ci sono le centraline riprogrammabili.
Ma credo comunque che, per avere reali vantaggi, servano regolazioni specifiche dei parametri studiate per il proprio setup e per le proprie aspettative.
Immagino che questo aggeggio sia progettato per la configurazione stock, io comunque non mi fido molto di queste cose "universali".
PS: c'è anche da considerare che, anche se è studiato per una configurazione stock, credo sia rivolto al mercato USDM, dove comunque i parametri sono diversi dai nostri...
PPS: se ti piacciono le levette in stile 70s, puoi sempre customizzarti la consolle centrale e metterle in sostituzione dei comandi che abbiamo sulla mezzaluna o di quelli del clima...
non comprare quel coso:
1° costa uno sproposito, con meno apri la tua ecu e la chippi
2° se lo apri dentro trovi al 100% una resistenza da 10 cents
3° non serve a niente, è la classica resistenza che inganna il sensore di temperatura del collettore d'aspirazione per ingrassare la macchina
hai letto cosa dice incremento di 20 hp, per prendere 20 hp su un aspirato si devono spendere bei soldoni
1° costa uno sproposito, con meno apri la tua ecu e la chippi
2° se lo apri dentro trovi al 100% una resistenza da 10 cents
3° non serve a niente, è la classica resistenza che inganna il sensore di temperatura del collettore d'aspirazione per ingrassare la macchina
hai letto cosa dice incremento di 20 hp, per prendere 20 hp su un aspirato si devono spendere bei soldoni
che puttanata...
concordo pienamente e anche se vi fosse all' interno qualche circuito integrato o simili potrebbe solo servire, oltre che per svuotare le tasche, all' accensione di qualche eventuale led o fantomatico quanto improbabile relè
mio fratello lo ha sulla civic ej8. lui mi dice che non serve ad un ca**o. sembra solo un po' più lineare la macchina in accelerazione, ma sui 20hp è una ca**ata. ok magari 3 o 4 hp li da, ma nulla di più. Lui lo ha montato da almeno 6 anni ma praticamente inutilizzato.
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Quoto Dark
un buon preparatore di chippa la centralina e mette + mappe con un interruttore che le seleziona.
questa roba mi pare una kakata
un buon preparatore di chippa la centralina e mette + mappe con un interruttore che le seleziona.
questa roba mi pare una kakata
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ok magari 3 o 4 hp li da</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
secondo me sono troppi pure quelli...
secondo me sono troppi pure quelli...
Immaginavo non fosse nulla di più di un "placebo" (ammesso che non sia anche dannoso)e mai spenderei due euro per un aggeggio simile, però le levette su di me hanno sempre il loro fascino.
Non ne metterò mai, in sostituzione dei pulsanti originali, per non stravolgere l'auto ma ogni volta che vedo un interruttore di quel tipo mi affascina. Le levette sanno proprio di auto sportiva del passato (nulla a che vedere con lo spirito jappo evidentemente), piena di "trucchi"...tipo l'auto di Dick Dastardly .
Mi piacerebbe un giorno guidare un'auto con i pulsanti di questo tipo. Vabbè insomma...una mia "perversione" .
Scusate l'OT
Non ne metterò mai, in sostituzione dei pulsanti originali, per non stravolgere l'auto ma ogni volta che vedo un interruttore di quel tipo mi affascina. Le levette sanno proprio di auto sportiva del passato (nulla a che vedere con lo spirito jappo evidentemente), piena di "trucchi"...tipo l'auto di Dick Dastardly .
Mi piacerebbe un giorno guidare un'auto con i pulsanti di questo tipo. Vabbè insomma...una mia "perversione" .
Scusate l'OT
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che figata! è come il paraurti che volevo mettere per aspir + aria! eehhaha
quoto in pieno con darksol,è proprio una minchiata come quelli che promettono 50cv solo alzando la pressione sui turbo diesel dicendo che la macchina non fuma.......ma se non gli dai gasolio oltre la pressione la machina la va' no' e rischi pure di spaccarla