ciao,
tanti hondisti e non, alzano di qualche mm il cofano per permettere all'aria di uscire da sopra raffreddando tutto il vano; l'unica cosa che ne risente sono le spazzole che andanno sostituite + spesso per via del calore
che ne pensate?
sollevamento cofano
Manco lo sapevo
bisognerebbe sapere la temperatura motore e quella del vado per capire se serve, per le spazzole non credo ci siano problemi, è peggio lasciarle sotto il sole d'estate.
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
dopo questa modifica pubblicherò le foto..
intanto prendete come esempio l'itr di hammer
spessori nei cerchi
intanto prendete come esempio l'itr di hammer
spessori nei cerchi
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
x me è una cagata, in più sembra che hai tamponato e ti si è spostato il cofano, neanche aveste un turbocompressore sotto il cofano.
si potrebbe aggiungere anche dell'azoto liquido al posto del liquido del radiatore
raga ma è un po che non tromnbate?
si potrebbe aggiungere anche dell'azoto liquido al posto del liquido del radiatore
raga ma è un po che non tromnbate?
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
secondo me non lo è,
hai un doppio flusso di aria calda che esce dal vano motore..
ma te jack con la ESi cosa vuoi capire!
hai un doppio flusso di aria calda che esce dal vano motore..
ma te jack con la ESi cosa vuoi capire!
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
è quello che si è obbligati a fare se si installa l'H22 con il kit H2B, ma per ragioni di spazio...
cmq io non penso che sia una cagata, sicuramente svolge la usa funzione...però secondo me non ne vale molto la pena, a meno che non sia una macchina da corsa
cmq io non penso che sia una cagata, sicuramente svolge la usa funzione...però secondo me non ne vale molto la pena, a meno che non sia una macchina da corsa
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
a te marchino cosa ti serve?hai levato l'A/C perchè tanto la macchina la usi solo la sera e non ti serve
quindi è anche abbastanza fresco x non surriscaldare la macchina.cmq sono fiero di avere una ESI almeno non mi passano per la testa ste tamarrate
ma secondo voi se in tutte le auto stock non hanno messo una fessura per fare uscire l'aria calda non pensate ci sia un perchè?
di ste robe parlatene nei parcheggi dei centri commerciali la sera e non sui forum, rischiate che se vi becchino quelli di TOP GEAR, fanno una puntata su di voi prendendo 3 honda e modificandole x fare uscire l'aria dal cofano
quindi è anche abbastanza fresco x non surriscaldare la macchina.cmq sono fiero di avere una ESI almeno non mi passano per la testa ste tamarrate
ma secondo voi se in tutte le auto stock non hanno messo una fessura per fare uscire l'aria calda non pensate ci sia un perchè?
di ste robe parlatene nei parcheggi dei centri commerciali la sera e non sui forum, rischiate che se vi becchino quelli di TOP GEAR, fanno una puntata su di voi prendendo 3 honda e modificandole x fare uscire l'aria dal cofano
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
dimenticavo, ma xchè non lasciate leggermente il cofano aperto anche davanti?entra più aria
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
non lo fanno per questioni aerodinamiche e perchè stamale
di certo qualcosa fa soprattutto se hai il motore pompato
non la vedo come tamarrata ma come piccolo particolare
davanti vo senò aumenta troppo il cx!!!
black te cosa concordi he non sai neanche che macchina hai comprato?
di certo qualcosa fa soprattutto se hai il motore pompato
non la vedo come tamarrata ma come piccolo particolare
davanti vo senò aumenta troppo il cx!!!
black te cosa concordi he non sai neanche che macchina hai comprato?
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
Diciamo che è una soluzione più rapida e meno invasiva rispetto a ritagliare delle prese d'aria nel cofano...ma, per l'utilizzo medio che si fa di un auto come la nostra, che generalmente si limita a qualche track day, lo trovo ininfluente...
ma soprattutto richiama l'attenzione anche di quelli da cui non vorremmo essere notati...
ma soprattutto richiama l'attenzione anche di quelli da cui non vorremmo essere notati...