Crx Del sol "Type R" - Working Progress
Dico che un amico l'ha messo su MR2 e gli sono saltate un paio di otturazioni, come si suol dire
A parte che siamo nel topic di Blade.... e sarebbe giusto proseguire di in altri ....
1) Antirollio (lo dice il nome) operano SOLO contro il rollio, le sospensioni non si induriscono per niente, e niente fanno per i movimenti di beccheggio in accelerazione e frenata.
2) Assetto D2 la abbassa ed irrigidisce TUTTA, ma con le antirollio di serie in curva potresti desiderare meno rollio e proseguire con l'irrigidimento globale fino a renderla una panca.
Sono quindi lavori secondo me COMPLEMENTARI, l'uno ti fa lavorare meglio l'altro e viceversa.
1) Antirollio (lo dice il nome) operano SOLO contro il rollio, le sospensioni non si induriscono per niente, e niente fanno per i movimenti di beccheggio in accelerazione e frenata.
2) Assetto D2 la abbassa ed irrigidisce TUTTA, ma con le antirollio di serie in curva potresti desiderare meno rollio e proseguire con l'irrigidimento globale fino a renderla una panca.
Sono quindi lavori secondo me COMPLEMENTARI, l'uno ti fa lavorare meglio l'altro e viceversa.
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Ehh lo so se potessi...ma già ho sforato coi 16...e poi per la pista direi che i 17 sono un pò eccessivi, il 16 è un giusto compromesso tra estetica e funzionalità direi, certo a vista fanno la loro figura.
Comunque torno dopo mesi di assenza con importanti novità...appena ho 5 minuti faccio qualche foto dei nuovi colli aspirazione + corpo farfallato e dei nuovi cerchi in lega...
Comunque torno dopo mesi di assenza con importanti novità...appena ho 5 minuti faccio qualche foto dei nuovi colli aspirazione + corpo farfallato e dei nuovi cerchi in lega...
Non male
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Anche io gli ultimi li ho presi alla Moman.
Spero di montarli prima del raduno.
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