Omologazione misure alternative

Test, consigli, esperienze sui pneumatici
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

lo sbaglio sui cerchi mi ha messo voglia di trovare i 17" con lo stasso disegno dei 14" originali... cmq avevo capito del trucchetto verniciatura, l'ho fatto pure io, ma quando hai detto che erano 17 sono stato forviato... l'età avanza e la vista non è mai stata il mio forte... Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ultimo OT: solo le lambo doors mi piacciono.... Immagine
axvolta
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 29 mag 2010, 3:31

appena smette la piggia gli scatto un paio di foto,cosi vela faccio vedere col 17'
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

BANNATE DAREEO!!!!! Immagine Immagine Immagine Immagine


per utilizzo improprio di stupefacenti (L.S.D.)



in questo forum si può utilizzare questo L.S.D. (limited slip differential)


Immagine


E NON QUESTO L.S.D. (LAMBO STYLE DOORS)


Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

OT ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

scusate ma non ho resistito Immagine Immagine Immagine
axvolta
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 29 mag 2010, 3:31

ehhh la passione la passione fa questi scerzi Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

meh vabbè dà.... Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
axvolta
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 29 mag 2010, 3:31

o ma se qustanno nevica metto su 4 ruotini di scorta e poi si fanno dei numeri super! Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

non so se sei in regola con 4 ruotini di scorta! anche perchè il carico per un ruotino di scorta mi sa che è molto ridotto.. qualcuno ha mai provato?
a quel punto meglio montare dei cerchi da 14 con spalla alta e gomma stretta occhio al carico però!
axvolta
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 29 mag 2010, 3:31

io l'anno scorso o provato solo le 2 davanti la trazzione è l'aderenza aumenta esponenzialmente attacca di brutto davanti ma dietro sembra la slitta di babbo natele,solo che il babbo a 6 renne invece io o un allevamento di puro sangue sotto il cofano. Immagine Immagine
darksol
Supporter
Messaggi: 262
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:09
Località: Italia

ho riprovato a scrivere alla honda ecco la risposta che già tutti sapete bene Immagine

facendo seguito alla Sua richiesta, siamo spiacenti di informarLa della impossibilità di fornirLe nulla-osta per montare pneumatici/cerchi in alternativa.
L' estensione di pneumatici/cerchi sulla vettura sono solo quelli riportatisul libretto di circolazione.
Le prove tecniche effettuate in Belgio non autorizzano il nulla osta per effettuare le modifiche richieste in quanto queste andrebbero a coinvolgere altri certificati di approvazione (frenatura, emissioni gas di scarico,
emissioni sonore....).
Per i suddetti motivi tecnici ostativi non siamo in grado soddisfare la Sua richiesta.


ci hanno rotto con queste prove in Belgio Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Consolati, qui c'è già qualcuno che seguendo le mie tracce ha omologato dei 15" lo scorso giovedì.
Io sono una persona seria e non ne parlo per ovvii motivi di riservatezza Immagine


tanto prima o poi sarà lui a fare outing... Immagine
darksol
Supporter
Messaggi: 262
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:09
Località: Italia

per vie normali sicuramente non è possible , certo negli altri modi si può fare come si vuole Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Tranquillo, chi mi conosce sa che io lavoro solo per le vie regolari.
A riprova del fatto, molti vantano amici o Ditte che te lo fanno ed io no.
Io ho omologato i 15" nel 2003 ed ho solo raccontato come ho fatto io, prima su spiderpassion.it e poi qui, con tanto di scansioni del libretto pubblicate su un forum pubblico, cosa mai fatta da nessuno.

Poi che la gente non abbia la pazienza di leggere ATTENTAMENTE quanto scritto è cosa normale in questo mondo frenetico, altrimenti non ci sarebbero decine di ragazzi che si intestardiscono a richiedere il nulla-osta alla Casa, con i risultati (immutabili) che tutti sappiamo.

Buona lettura Immagine
Rispondi