CERCO del sol vti

Annunci per chi cerca una delSol
Luca s14
Supporter
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 ago 2012, 21:58
Località: Italia

Cerco Del sol Vti.

Molte preferenza per:
- colore azzurro
- tetto manuale
- completamente stock

valuto permuta con cagiva raptor 650 i.e. con 13000 km (praticvamente nuova) colore blu.

Grazie a tutti.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Fra la tua Nissan, la Cagiva, e la Honda che cerchi ho dedotto che forse il colore blù ti piace Immagine
Luca s14
Supporter
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 ago 2012, 21:58
Località: Italia

ahahahh esatto!
darksol
Supporter
Messaggi: 262
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:09
Località: Italia

ti ho mandato già un pm, pensaci sulla mia, si riporta stock di carrozzeria in un attimo , fornisco il paraurti originale e molti ricambi, come ti ho già scritto con 3000 euro è difficile trovare qualcosa di buono, se vuoi maggiori informazioni ci possiamo sentire per telefono
Luca s14
Supporter
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 ago 2012, 21:58
Località: Italia

la preferirei azzurra, ma la stò valutando.
ADRtuning
Supporter
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 dic 2009, 19:02
Località: Italia

Ciao Luca, ho una esi del 1993 swappata vtec... non è stock, ma è rifatta con stile, non marocchina... se ti può interessare fammi un fischio...
Luca s14
Supporter
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 ago 2012, 21:58
Località: Italia

mail per te.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">swappata vtec</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine la ESi è già VTEC, anche se da un lato solo
Luca s14
Supporter
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 ago 2012, 21:58
Località: Italia

Analizzando i vti che ci sono su autoscout, quale prendereste e perchè?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

a parte quelle in vendita nel nostro mercatino e una di Verona le altre sono troppo care, avranno anche qualcosa di modificato, ma per il prezzo possono andare solo se tu cerchi quelle modifiche specifiche così te le trovi già fatte.
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Quella di darksol per la qualità degli interventi fatti in rapporto al prezzo; quella di Verona per lo stato stock.
Luca s14
Supporter
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 ago 2012, 21:58
Località: Italia

Grazie ragazzi... ma 170000 km come li vedete per una del sol vti?
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

se non le hanno tirato il collo troppo, secondo me, puoi stare tranquillo. I motori honda sono molto longevi. L'unico modo per sapere come va è darle un'occhiata e farci un giro di prova. ti accorgerai subito se c'è qualche problema serio. Tutti i piccoli miglioramenti, invece, si possona fare con calma passo dopo passo.
Luca s14
Supporter
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 ago 2012, 21:58
Località: Italia

Grazie mille.
quindi cmq conviene fare 2 viaggi...
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

più ci s'informa e ci si guarda in giro e più possibilità ci sono di capire meglio cosa ci stanno vendendo, identificare pregi e difetti, evitare fregature e fare un buon affare.
Certamente se hai un target ben preciso e poco negoziabile (es: solo VTI o solo un certo colore o solo con un certo num di Km)allora le possibilità di scelta si riducono ed è possibile magari andare a vedere il mezzo con già l'idea di comprarlo (se soddisfacente). Io ti consiglio comunque di prenderti il tempo necessario e fare qualche giro. Personalmente ci ho messo 2 anni a comprare l'auto e il supporto di alcuni membri di questo forum e delle loro conoscenze sull'auto è stato fondamentale per comprare bene. Se ti leggi i post con calma ( partendo dai temi che più ti interessano) scoprirai una vera a propria enciclopedia della Delsol che ti aiuterà tantissimo a valutare e scegliere. Per tutti gli altri dubbi puoi sempre chiedere; qui qualcuno pronto a dare una mano o un parere io l'ho sempre trovato! Immagine
Buona caccia!
Rispondi