CERCHIONI ORIGINALI 160 cavalli

Mercatino x chi cerca, riguardante esclusivamente ricambi per delsol
Rispondi
SambaGreen
Supporter
Messaggi: 22
Iscritto il: 1 nov 2019, 18:21

Ciao!

come da titolo cerco cerchioni in lega originali versione 160 cavalli, belli, completi di coppette, prezzo umano...

Grazie mille!

Aloha

C.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

[MODE Voce metallica aliena ON]

Pregasi definire meglio "prezzo umano", terrestre...

[MODE Voce metallica aliena OFF]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SambaGreen
Supporter
Messaggi: 22
Iscritto il: 1 nov 2019, 18:21

Emilio ha scritto: 19 feb 2020, 21:45 [MODE Voce metallica aliena ON]

Pregasi definire meglio "prezzo umano", terrestre...

[MODE Voce metallica aliena OFF]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una roba di coscienza, insomma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Emilio!

Aloha,

C.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

https://www.lingshondaparts.com/partsca ... f/B__1800/

Sopra l'ultimo listino conosciuto, dove i cerchi non hanno più nemmeno il prezzo indicato, e le coppette stavano a circa 75 Euro ciascuna ancorché non più disponibili.

Teniamo conto che quando dovetti acquistare una coppetta oltre 15 anni fa, venivano 45 Euro ciascuna, mentre i cerchi 10 volte tanto.

Io direi che ti conviene cominciare a cercare on-line per qualcosa riveniente da demolizione, perché tanto nuovi sarebbe impossibile, anche ai 2000 Euro di listino.

In USA ci sono restaurati da 135 USD ciascuno (al momento non disponibili) e poi da 155 USD e fino a ca. 200 USD cadauno, sempre restaurati e sempre senza coppette.
Poi trasporto e dazio+Iva e sfondi i 1000 Euro come nulla.
Le gomme delle misura e codice giusto le hai già?
SambaGreen
Supporter
Messaggi: 22
Iscritto il: 1 nov 2019, 18:21

Emilio ha scritto: 19 feb 2020, 22:09 https://www.lingshondaparts.com/partsca ... f/B__1800/

Sopra l'ultimo listino conosciuto, dove i cerchi non hanno più nemmeno il prezzo indicato, e le coppette stavano a circa 75 Euro ciascuna ancorché non più disponibili.

Teniamo conto che quando dovetti acquistare una coppetta oltre 15 anni fa, venivano 45 Euro ciascuna, mentre i cerchi 10 volte tanto.

Io direi che ti conviene cominciare a cercare on-line per qualcosa riveniente da demolizione, perché tanto nuovi sarebbe impossibile, anche ai 2000 Euro di listino.

In USA ci sono restaurati da 135 USD ciascuno (al momento non disponibili) e poi da 155 USD e fino a ca. 200 USD cadauno, sempre restaurati e sempre senza coppette.
Poi trasporto e dazio+Iva e sfondi i 1000 Euro come nulla.
Le gomme delle misura e codice giusto le hai già?
Grazie Emilio,

contavo di trovare qualcosa di più potabile già in Italia, in quanto penso di non montarli mai (avendo cerchio da 15 ed impianto frenante maggiorato), ma se li trovassi a prezzo li prenderei in quanto vorrei avere anche alcuni dei pezzi originali mancanti alla mia vettura...

Aloha.

C.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Infatti, anch'io sono nella tua stessa condizione, con omologati i 15" che tengo tutto l'anno, tanto d'inverno in genere non la prendo.
Anche se sugli originali ho montato le termiche, tanto il mio collaudo cade di Marzo. :lol:
Però, visto che anche l'ultima volta ho dovuto fare il collaudo con gli originali (da quando ho fatto trascrivere il CRS sul libretto) non ho mai azzardato di ingrandire i dischi freno, perché devo restare retrocompatibilie con i 14".
Rispondi