Ammortizzatori e molle originali

Mercatino x chi cerca, riguardante esclusivamente ricambi per delsol
Rispondi
SambaGreen
Supporter
Messaggi: 22
Iscritto il: 1 nov 2019, 18:21

Ciao!

Come da titolo cerco molle ed ammortizzatori originali (ant e post) per la mia Del Sol, devo farli ritarare, ma il preparatore mi ha detto di fornirgli le cartucce e le molle originali, che poi al resto pensa lui

fatemi sapere che ho una certa urgenza...grazie mille!

Ciao!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Domani sera guardo in garage e poi ti dico. :)
SambaGreen
Supporter
Messaggi: 22
Iscritto il: 1 nov 2019, 18:21

Emilio ha scritto: 19 nov 2019, 23:13 Domani sera guardo in garage e poi ti dico. :)
Grazie caro!

Alla fine anche il mio assettista mi ha dato i tuoi stessi consigli, tornare alle molle originali e far ritarare gli ammo di serie...se hai qualcosa fammi sapere almeno non perdo tempo a cercare in giro!

gentilissimo come sempre!

Ciao!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Un contrattempo dopo l'altro... spero di poter verificare domani in giornata.
Scusa.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Confermo che ho trovato i 4 ammortizzatori originali, ovviamente completi delle loro molle.
Adesso sono in viaggio per Milano auto classica, poi ci sentiamo in settimana per i dettagli.
SambaGreen
Supporter
Messaggi: 22
Iscritto il: 1 nov 2019, 18:21

Emilio ha scritto: 23 nov 2019, 6:26 Confermo che ho trovato i 4 ammortizzatori originali, ovviamente completi delle loro molle.
Adesso sono in viaggio per Milano auto classica, poi ci sentiamo in settimana per i dettagli.
Ok Emilio!

Grazie mille! io invece ti confermo che mi è arrivato tutto quello che mi hai spedito! oggi procedo all'apertura del pacchetto! grazie mille e scusa l'off topic

Aloha,

C.
Rispondi