Lip anteriore

Mercatino x chi cerca, riguardante esclusivamente ricambi per delsol
Rispondi
carlo50
Supporter
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mag 2017, 1:45

Ciao gente sono nuovo, questo e' il mio primo post, se sbaglio o gia' ho sbagliato ditemi dove e...perdonatemi!!!
Sono alla ricerca di un Lip per la mia Del sol, nuovi costano un botto per quello che sono, quindi se qualcuno di voi lo ha usato per me va bene. Se cio non fosse possibile se sapete ditemi un tipo di qualche macchina che sia compatibile.
Questo e' tutto vi ringrazio anticipatamente!!!
Un saluto a tutti!! :) :) :)
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ciao Carlo.

Due piccoli errori di gioventù, ma niente che non si possa sistemare, soprattutto se dai un'attenta lettura dell'indice, visto che il forum è diviso in sezioni e sottocapitoli, e delle premesse/istruzioni nella sezione che ti interessa:
-la sezione "uso del forum" come dice il nome, è riservata ad altri argomenti.
-la tua è una ricerca tipica da "mercatino".
(e per usufruire del mercatino è necessario passare dalla presentazione, "io e la mia delsol" oppure "avrò/non avrò etc.etc" a seconda che tu sia già possessore o meno).

L'ordine è anche a vantaggio tuo, magari chi ha il lip da vendere consulta solo il mercatino, per sapere se ci sono degli interessati, e non altre sezioni.
Come credo che tu non visiteresti la sezione "Raduni" per avere info sugli ammortizzatori, non ti pare?

Comincia con la presentazione. :wink:
Rispondi