Cerco qualsiasi cosa per Crx Del Sol Vti

Mercatino x chi cerca, riguardante esclusivamente ricambi per delsol
Rispondi
dario82ct
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 15 nov 2015, 18:03

Salve,
valuto l'acquisto di qualsiasi cosa, sia usata che nuova, per la mia Crx appena acquistata.
Meccanica, Estetica, Interni, Ciclistica, Motore, Multimedia. Insomma, fatevi avanti a 360 gradi.
Ciao.
demis
Supporter
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 ott 2012, 12:59

Ciao, io ho i fari posteriori completi, un faro anteriore completo ma devo veder quale, le frecce laterali, il vetro lato guida, una portiera completa lato passeggero, il porta targa posteriore completo di retronebbia, il terzo stop completo di cornice ma non è originale, l'alloggiamento del tetto per la serie manuale e il sistema di sospensione e bracci posteriori però della serie esi, sul prezzo ci si può mettere d'accordo perché devo liberare la cantina
dario82ct
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 15 nov 2015, 18:03

demis ha scritto:Ciao, io ho i fari posteriori completi, un faro anteriore completo ma devo veder quale, le frecce laterali, il vetro lato guida, una portiera completa lato passeggero, il porta targa posteriore completo di retronebbia, il terzo stop completo di cornice ma non è originale, l'alloggiamento del tetto per la serie manuale e il sistema di sospensione e bracci posteriori però della serie esi, sul prezzo ci si può mettere d'accordo perché devo liberare la cantina
Hai per caso il passaruota anteriore lato guida? Per capirci, quell'arco di plastica che para anteriormente gli schizzi della ruota.
demis
Supporter
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 ott 2012, 12:59

No, ho solo le cose della lista
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ottima marmitta Supersprint qui :wink:

viewtopic.php?f=41&t=2785
Avatar utente
Simeon
Supporter
Messaggi: 298
Iscritto il: 7 mag 2011, 13:48

Ho lo spoiler perfetto
viewtopic.php?f=41&t=2768

Avrei anche la ruota di scorta più il cric originale (non ho messo un annuncio ma visto che cerchi qualsiasi cosa)

Ciao
WhatsApp 339 614 1440
Rispondi