Salve a tutti; cerco il famigerato Mitsuba rz 0132...qualcuno ne ha uno da vendere ? Possibilmente risposte in privato, a crir@uni.net.
Grazie.
relais pompa benzina...
Me lo puoi descrivere (o meglio foto?).
Così quando davo al garage guardo nel casino...
Così quando davo al garage guardo nel casino...
- Jack il bello
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Ciao darksol!!!
Cmq il relais in questione è stato riscaldato e riparato
Riccardo posso chiudere?
Cmq il relais in questione è stato riscaldato e riparato
Riccardo posso chiudere?
Domanda strana, ma non tanto, visti gli 85-90 euri che costerebbe nuovo.
Si potrebbe sfruttare lo zoccolo originale e trapiantarci sopra i componenti di un relé per usi pesanti ben dimensionato?
Si potrebbe sfruttare lo zoccolo originale e trapiantarci sopra i componenti di un relé per usi pesanti ben dimensionato?
- Jack il bello
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Prova a metterlo a bagno del WD40 ad alcuni funziona
- Jack il bello
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Cmq e uguale a quello della civic quindi in demolizione non e' diffile trovarlo
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> un relé per usi pesanti ben dimensionato</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
sicuramente si può fare, bisognerebbe usare 2 relais
1 con portata 5 ampere e uno da 15 amp.Chiaramente non bisogna
calcolare il tempo di realizzazione altrimenti si sfora il
tetto dei 90€ ma in caso di necessità.....
sicuramente si può fare, bisognerebbe usare 2 relais
1 con portata 5 ampere e uno da 15 amp.Chiaramente non bisogna
calcolare il tempo di realizzazione altrimenti si sfora il
tetto dei 90€ ma in caso di necessità.....
Certo, il tempo degli hobby non si conta mai.
Ma spiegami perché 2 relais invece di 1?
Hai il link a qualche schema?
Ma spiegami perché 2 relais invece di 1?
Hai il link a qualche schema?
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brevemente il funzionamento è il seguente la prima bobina (L1 connessa al pin 5) e viene alimentata dal (+ 15)della chiave,
suddetta bobina chiude il contatto (S1 connesso al pin 3) che a sua volta alimenta la ECU la quale attiva la bobina (L2 connessa al pin che chiuderà il contatto (S2 collegato al pin 7) il quale alimenta la pompa della benzina.
brevemente il funzionamento è il seguente la prima bobina (L1 connessa al pin 5) e viene alimentata dal (+ 15)della chiave,
suddetta bobina chiude il contatto (S1 connesso al pin 3) che a sua volta alimenta la ECU la quale attiva la bobina (L2 connessa al pin che chiuderà il contatto (S2 collegato al pin 7) il quale alimenta la pompa della benzina.
Grazie mille, Elektron
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Cmq e uguale a quello della civic quindi in demolizione non e' diffile trovarlo</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Le compatibilità sono le seguenti:
BALLADE del 1997
CIVIC 3P e 4P dal 1992 al 1997
CIVIC COUPE dal 1994 al 1997
CR-V del 1997
INTEGRA dal 1994 al 1997
Le compatibilità sono le seguenti:
BALLADE del 1997
CIVIC 3P e 4P dal 1992 al 1997
CIVIC COUPE dal 1994 al 1997
CR-V del 1997
INTEGRA dal 1994 al 1997
Grazie a tutti per le varie risposte...purtroppo ho sostituito il relé con uno testato ma il problema rimane...ho anche provato a cambiare i famigerati 5 condensatori della ECU ma niente...il relé non fa il secondo scatto.
A questo punto mi serve una nuova ECU almeno per provare...ma se il prezzo è onesto sono disposto anche a comperarla, tanto prima o poi...c'è qualcuno che ne ha una ?
A questo punto mi serve una nuova ECU almeno per provare...ma se il prezzo è onesto sono disposto anche a comperarla, tanto prima o poi...c'è qualcuno che ne ha una ?