Io e la mia piccola...

Presentazione di delsoliste,fidanzate...
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Susanna, allora se li trovi prendo i tuoi altrimenti, come mi ha consigliato Blade parlo con i Pupazzi. Qua a trento non si trovano proprio!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

OK!!! Io entro mercoledi vado a Roma e sento!! Appena so qualcosa ti faccio risapere!!!
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Immagine Immagine Immagine Aspetto novità allora!
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

Allooooooora.. Pole.. stamattina dovevo andare a Roma a prendere il motore come ti ho detto..ma era ancora montato sull'altra macchina.. quindi ci dobbiamo risentire oggi pomeriggio.. io tra oggi e domani devo chiamare diversi sfasci che mi ha indicato Carlo dei Pupazzi.. per avere un'alternativa pronta..e chiedo anche per i portalampada.. entro fine settimana sistemo il tutto e ti faccio sapere! :)
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Brava Susanna, quando si va allo sfascio è sempre meglio avere più alternative in modo da contrattare. Alcuni addetti son proprio furboni in questo senso e ti sparano cifre assurde.
Carlo dei pupazzi hai detto? Blade mi ha detto di chiedere a loro per i porta lampada. "Tagliamo la testa al toro" e senza impazzire li prendo da loro. Li provo a sentire tramite il numero che mi ha dato Blade se non hai gia trovato. Per te va bene? Grazie Paolo
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

Come vuoi!! Allora io sento quelli con cui ho preso contatto non tramite Pupazzo..! Se posso ti do una mano! ;)
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Ok, allora aspetto e spero in bene! Sia per il tuo nuovo motore che per i porta lampada.
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

News sul motore? Spero proprio che la tua ricerca sia andata a buon fine! Incrocio le dita per te!
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

Macchè!! Ancora niente.. tutti i sfasci che ho contattato si sono sbagliati.. m'hanno detto che ce l'avevano invece era quello senza Vtec!! arghhh.. Di 3 alternative che avevo sono di nuovo da capo!!! Sembra una missione impossibile trovare questo motore.. o qualcuno me la sta tirandoOO! Immagine Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

@susanna cerchi ancora un D16?

@pole, forse i portalampada ce li ho io, quanti te ne servono?
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

Si Jack!! Lo cerco ancora.. Un ragazzo mi ha detto che si vende il suo..ma considerando come è andata fin'ora..non ci credo fino a che non è dentro alla piccola.. Quindi sto continuando a cercare alternative..
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Cavoli, mi dispiace Susanna! Non so quanto avevi intenzione di spendere: ma il sito che ti ho segnalato tempo fa?
Su Autoscout24, se ti interessa, c'é una Crx del Sol VTI rossa del 94 a Treviso: 2500€ se non ricordo male (non so se é uno del forum comunque ha il b16, paraurti anteriore mugen e sedili sparco). In alternativa ce n'é una anche a Belluno con 230000km ma dovresti revisionargli il motore.
Io la butto li... Ma tenerti il tuo motore e fargli una leggera preparazione da strada per avere qualche cavallo in più? Sono varie alternative. Spero di esserti stato utile in qualche modo ciao

@Jack: wow, forse ce li hai te! Me ne servono due. Sono quelli a cui arrivano tre fili per fare sia da posizione che da stop.
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

Pole.. il mio motore è sfondato!!!! C'è da cambiare la guarnizione della testata, rettificare la testata, cambiare fasce e pistoni!!!! Praticamente da rifarlo nuovo!!! Sennò avrei fatto volentieri così.. :(
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Ok, opzione "tenersi il motore" scartata allora! Scusa ma non pensavo fosse così grave la situazione!
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

purtroppo è così.. sennò non la terrei ferma da 2 mesi :( Uff.. Prima o poi ce la farò..non mollo!!!!! auauua
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Immagine Due mesi! Accidenti! Francamente non so se resisterei tanto! Hai tutta la mia solidarietà Susanna. Purtroppo qua a Trento non c'é una cippa per quanto riguarda Honda. Quelle in circolazione sono poche e andare allo sfascio é inutile. Però ho conosciuto un ragazzo che potrebbe aiutarti. Provo a contattarlo ma non prometto niente. É un vero appassionato di Honda. Da quanto mi ha detto ha avuto un'Integra, una Crx, una del Sol ed ora va in giro con una civic. Penso proprio che le eccezioni ai golfisti ci siano anche qua Immagine
Rispondi