Un saluto a tutto il forum

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Attento che Emilio è d'appetito! Domani sera ha anche in programma una cena "al contrario", dall'amaro all'antipasto. Emilio, è spettacolare questa cena!!! Mi sa però che domani non posso perchè ho in programma una pizzata a casa mia, la fate anche in altre date?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

E' il solito bar che la volta scorsa ha fatto il "Porchetta No-Limits".
In genere una volta al mese organizza qualcosa.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Questo bar è davvero AVANTI!!! Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

mi piacerebbe venire...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

FOSSI IN TE PRENDEREI QUELLA DI STEDELSOL! è PERFETTA
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Quoto Marco, allo stesso prezzo hai molto di più e senza nessun lavoro da fare prendendo quella di stedelsol.
Domi
Supporter
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 mag 2010, 10:10

Ciao,
anche tu in cerca di una Del Sol?

Io ho ancora il pallino in testa, anche se per vari motivi devo rinviare di un bel po'.

Ti consiglio VIVAMENTE quella di Stedelsol.

Bye
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ho visto i pezzi cambiati da stedelsol pompa freni,cuffie,batteria,scarico ecc ecc...la macchina è veramente a posto
Consiglio anche io quella di Stedelsol Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

al raduno ho girato attorno a tutte e.... e devo dire che quella di Ste è tenuta veramente bene, al limite c'è da accordarsi sul prezzo ma l'auto è ok!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Dani, sempre in cerca? Se hai nuovi sviluppi facci sapere Immagine
Dani77
Supporter
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 mag 2010, 21:05
Località: Italia

Ciao a tutti, scusate se non mi sono fatto più sentire.
La ricerca si è arenata...è successa una cosa che mi ha fatto un pò ripensare sull'opportunità di comprare un'altra auto, non ho seguito molto il forum nell'ultimo mese...
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Ciao Dani, spero nulla di grave! In ogni caso se ci ripensi sai dove trovarci! Immagine
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Ciao!
Spero ci ripenserai per entrare nella famiglia. Unico consiglio se sei un pistaiolo vai di tetto manuale, oltre a risparmiarti un pò di magagne sono un bel pò di kili in meno (circa 30 kg).
Saluti da Roma
Dani77
Supporter
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 mag 2010, 21:05
Località: Italia

L'ultima volta scrissi su questo forum nel 2010. In questi quasi 9 anni ho sperimentato che la vita ci riserva continuamente eventi inaspettati, spesso indipendenti dalle scelte che facciamo e dalle strade che prendiamo, soprattutto quelli che ci fanno stare male, quelli più dolorosi. A volte siamo inconsapevoli di dove ci porteranno le cose che stiamo facendo, pensiamo di arrivare da una parte e alla fine ci ritroviamo altrove.
In quest'ultima settimana invece le mie azioni sono state consapevoli e indirizzate verso un obiettivo ben preciso: diventare il proprietario di una Del Sol, e stamattina lo scopo è stato raggiunto :mrgreen:

L'auto è questa, recentemente inserita anche nella sezione Mercatino del forum: viewtopic.php?f=46&t=3053
Vi anticipo che sicuramente chiederò consigli in svariate sezioni per sistemare un po' di cosette e prendermi cura della mia nuova piccolina.
Colgo l'occasione per ringraziare anche pubblicamente il venditore mio omonimo Daniele, per la sua grande disponibilità e fiducia.

Sono felice :mrgreen: (faccina scelta non a caso, visto il colore)
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto. :D
Rispondi