Forse l'ho trovata

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Rispondi
ggboy
Supporter
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 lug 2011, 4:19

Forse l ho trovata ed è pure in buone condizioni.
Colore samba green in una concessionaria vicino roma,in modo che ritira pure la mia alfa gt.
Non potendomi permettere due auto la userei tutti i giorni e abitando ad ischia,quindi su una piccola isola,non vorrei che ne risentisse..
Quindi la domanda è "com' è come auto da usare tutti i giorni???"
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Se la lasci stock è fantastica, io nei primi 14 anni ci ho fatto più di 400.000 km.
Se invece la assetti sarà più scomoda e delicata.
Tieni presente però che un auto di 25 anni avrà componenti comunque invecchiate.
Se dall'oggi al domani ti lascia a piedi per il pezzettino da quattro soldi non devi averne dei problemi.
Ormai penso che quasi più nessuno di noi la stia adoperando come prima auto.
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Ciao, concordo con Emilio. Non è semplice pensarla come un'auto di uso quotidiano.
Non dico che sia impossibile ma sicuramente ci si espone a dei rischi data l'età e la probabile usura di alcune componenti.
Magari ti si rompe una stupidata riparabile con poco , ma in quel momento sei comunque a piedi.
Le auto richiedono attenzioni e manutenzione sempre; figuriamoci una di oltre 20 anni, anche se generalemente affidabile come una Delsol.

Ischia è piccolina e questo limita (probabilmente) l'uso e la conseguente usura del mezzo, ma tutto dipende dal tuo uso dell'auto e dai km che ci fai. Inoltre, essendo un'isola, l'auto è maggiormente esposta alla salsedine. Considerando l'età l'auto potrebbe quindi subire maggiori danni da ruggine.

In definitiva non so se sia il caso di puntare tutto sulla Delsol.
Come seconda auto è meravigliosa ma ha i suoi anni sulle spalle per usarla come mezzo principale temo.
Salvo tu non sia innamorato proprio della Delsol, dunque, magari darei un'occhiata a qualche cabrio più recente e moderna per un uso quotidiano.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ggboy ha scritto:Forse l ho trovata ed è pure in buone condizioni.
Colore samba green in una concessionaria vicino roma,in modo che ritira pure la mia alfa gt.
Non potendomi permettere due auto la userei tutti i giorni e abitando ad ischia,quindi su una piccola isola,non vorrei che ne risentisse..
Quindi la domanda è "com' è come auto da usare tutti i giorni???"
ciao, io l'ho usata x 12 anno tutti i.giorni,ci andavo.ovunque anche nel fiume a pescare.consumi bassi 16km/litro, ampio bagagliaio,parcheggi ovunque...
quindi.si, puo essere un auto da tutti i gg

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
D16>B16
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ggboy ha scritto:Forse l ho trovata ed è pure in buone condizioni.
Colore samba green in una concessionaria vicino roma,in modo che ritira pure la mia alfa gt.
Non potendomi permettere due auto la userei tutti i giorni e abitando ad ischia,quindi su una piccola isola,non vorrei che ne risentisse..
Quindi la domanda è "com' è come auto da usare tutti i giorni???"
è piu probabile si rompa l alfa gt che la delsol fidati.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
D16>B16
ggboy
Supporter
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 lug 2011, 4:19

Sinceramente non so che fare.
Molti data l eta me la stanno sconsigliando proprio per paura di restare a piedi.
Sarei curioso di sapere quanti oggi in effetti usano la del sol come prima auto,cioè uso quotidiano,proprio per valutare bene il tutto,fermo restando che io sono a ischia ed è come se si guidasse sempre tutto urbano
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Sto aspettando una risposta da un amico per la metà della prossima settimana.
Se sarà disponibile vi metterò in contatto.
:wink:
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Hai pm.
Rispondi