Sto per avere una del Sol

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Edu88
Supporter
Messaggi: 25
Iscritto il: 5 set 2016, 23:37

CAMAPOWER ha scritto:Per l'iscrizione asi puoi andare al "circolo auto storiche Nino Farina"
E' proprio il club che ho contattato, lo stesso del precedente proprietario. Grazie!
Alexan1.0
Supporter
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 set 2016, 12:42

Ciao Edu l'hai presa a moncalieri??forse è' quella che sono andato a vedere anche io!se è' quella penso che tu abbia fatto un ottimo acquisto,me l'hai soffiata:)


Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Tapatalk
Edu88
Supporter
Messaggi: 25
Iscritto il: 5 set 2016, 23:37

Alexan1.0 ha scritto:Ciao Edu l'hai presa a moncalieri??forse è' quella che sono andato a vedere anche io!se è' quella penso che tu abbia fatto un ottimo acquisto,me l'hai soffiata:)
E' proprio lei, quella dell'autosalone! Non sapevo ci fossero altre persone interessate, il venditore non mi ha detto niente stranamente... Ne avevi viste anche altre a Torino?
Alexan1.0
Supporter
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 set 2016, 12:42

No,ho visto solo quella!l'altra nera che c'è con lo scarico doppio ( credo che sia l'altra che hai visto tu ) non mi ispirava,mi ha dato l'impressione di essere pacioccata già' dalle foto!il venditore non ti ha detto niente perché sarei dovuto tornare a vederla questo sabato che è' passato con la mia compagna ma ho potuto alla fine!la del sol che hai preso mi ha colpito subito quando l'ha messa in moto..mezzo giro di chiave e un suono mozzafiato!!cofano abbastanza in ordine e soprattutto tutta originale!!chiaramente i segni di " vecchiaia" ci sono però' tutto nella norma credo!beh..ti faccio i miei migliori auguri:)io credo che aspetterò l'anno nuovo con calma,quando desideri tanto una cosa non bisogna avere fretta specie con queste splendide auto!


Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Tapatalk
Rispondi