Avrò una del sol... forse :)

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

frankyesso ha scritto:Ciao a Tutti,

Mi presento sono Francesco e sono proprietario di una DEL SOL BLU VVTI

premessa che ha 58 mila km originali e non la uso praticamente mai!!!!! e vorrei venderla qualcuno è interessato????
ciao Francesco.
questo è il thread di silverfox85. che ne dici di aprire una tua presentazione nuova nella sezione "io e la mia del sol" (dato che tu già la hai)?
Il link è questo: viewforum.php?f=29
magari mettici pure qualche foto
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

delsol VTi tutta la vita!
non te ne pentirai
lo Z3 è un bidone epocale... solo il 3000 potrebbe andare bene
sliverfox85
Supporter
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 feb 2016, 12:46

Scusate per il necroposting, alla fine il ragazzo della vti nera non mi ha più risposto e quindi è saltato tutto.
A distanza di più di un anno non mi sono perso d'animo e sono pronto a riprovarci, come scritto tempo fa ho un amico con una vti verde, che da ormai 2 anni e mezzo sta chiusa in garage, beh oggi gli ho chiesto di vendermela e ci stiamo accordando, vado a visionarla con mio padre meccanico nei prossimi giorni :D .
Ha meno di 70'000km, freni e gomme da cambiare, qualche segno sulla carrozzeria, per il resto nulla da segnalare. (devo ancora vederla, ma me la ricordo abbastanza), chiede 3'000 euro, mi sembra onesto, voi che dite?
Una cosa che mi lascia perplesso è che afferma che sia stata prodotta nel 94 ma immatricolata nel 98, a quanto mi ha detto con il numero di telaio è possibile farsi rilasciare una dichiarazione da honda e iscriverla asi già adesso anche se sul libretto è indicato 98, qualcuno di voi ne sa qualcosa di più su questo iter?

Grazie!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Personalmente dubito che un '94 potesse essere immatricolato nel '98, almeno per questioni di antinquinamento, però potrei sbagliarmi.
L'altra cosa è esatta.
Col telaio ti fai rilasciare il certificato con la data di costruzione, e poi tutti i calcoli per la storicità partiranno da tale data.

Il prezzo sembra molto onesto, direi tetto manuale?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

omologata come 98 no, sul libretto sarà sempre euro 1, ma targata 98 si.
La mia ha targa 95 con certificato di costruzione 93, quindi asi dal 2013
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Visto che vai a vederla facci sapere il numero di telaio così ricaviamo l'anno di costruzione
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Il prezzo sembra onesto e gli interventi da fare quelli di sempre.
Se fai qualche foto possiamo dirti la nostra anche se sei ben accompagnato.
sliverfox85
Supporter
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 feb 2016, 12:46

Dovrei andare a vederla giovedì prossimo 8)
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Tienici aggiornati.
sliverfox85
Supporter
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 feb 2016, 12:46

Piccolo aggiornamento, il ragazzo oggi è andato a controllare, purtroppo si ricordava un tantino male il kilometraggio, siamo a 110'000 :( .
Ho recuperato anche il numero di telaio come chiesto da camapower per verificare l'anno. JHMEG21700S001825.
Dite che il prezzo è ancora buono, visto che i km sono aumentati a dismiusura ?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

110.000 km è nuova, 3000e ...le gomme ,freni, segni sulla carrozzeria, ha fatto la distribuzione?xche altrimenti arrivi intorno alle 4000 a rimetterla in sesto.in più ti piace verde o te la fai piacere?
X me dovresti vedere quella di bobby5 che alla fine il prezzo finale é pocopiu di 4000 e hai il tetto elettronico, in piu è perfetta in tutto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
D16>B16
sliverfox85
Supporter
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 feb 2016, 12:46

Non so se ha fatto la distribuzione, ormai attendo giovedì che sono solo due giorni, così faccio foto accurate, chiedo tutto e poi ve la sottopongo :D
Io in realtà la volevo bianca, ma in italia sono pochissime. Valutavo anche la possibilità di riverniciarla completamente in futuro (il mio vecchio con una vita da meccanico alle spalle ha qualche conoscenza dovrei cavarmela senza farmi espiantare i reni).
Hai comunque un link dove posso vedere quella di bobby5?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

La macchina è stata prodotta nel 92

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
D16>B16
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

viewtopic.php?t=1277&start=15

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
D16>B16
sliverfox85
Supporter
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 feb 2016, 12:46

beh questa potrebbe essere un'ottima notizia, tra 4 anni ciao ciao bollo :twisted:
Rispondi