Ciao a tutti !!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Rispondi
Enzo
Supporter
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 apr 2014, 10:40

Ciao a tutti,

sono Enzo è scrivo dalla provincia di Roma, mi trovo qui per caso, non ho il vostro hobby, ma mi sono trovato impegnato con la lavorazione di un oggetto in vtr che probabilmente senza l'aiuto di un esperto (e qui l'ho trovato) non avrebbe mai visto la luce, per lo meno in tempi brevi.
Ringrazio ancora i ragazzi che sono intervenuti in mio aiuto, e non me ne vogliate se quando posterò il mio lavoro ultimato non si avvicinerà minimamente alla vostra beniamina, sappiate però che avete interagito prestando la vostra esperienza ad una persona che come voi ha un grande hobby. Questo insegna che ogni tanto uscire fuori dal proprio ambiente e chiedere ad altri può portare solo un valore aggiunto. Io sono un radioamatore, l'oggetto "misterioso" è il corpo che riveste una antenna, questo lungo stilo in vetroresina è a protezione e racchiude al suo interno tutta la parte elettrica, se si danneggia, si butta tutto e nel caso specifico si butta una antenna di 200€ e per questo che sono stato così pignolo, e sono felice di aver trovato pane per i miei denti. Grazie ancora, complimenti per il forum, annoverate veramente gente in gamba! spero nel mio piccolo un giorno di contraccambiare.
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Non ho capito perché questo post è nella presentazione delle delsolist<b>E</b>...
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Sistemato.... benvenuto Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto Enzo.
Ho un caro amico radioamatore (IK5WWX, se ricordo bene) anche se è una categoria che nel corso degli anni devo dire che si è numericamente sempre più ristretta.
Stai tranquillo che le domande di elettronica varia saranno tutte per te.
Quindi il tuo oggetto presumo che sarà sempre esposto alle intemperie ed a forti sbalzi termici, per cui prendi nota di marca e tipo della vernice che utilizzerai; a distanza di tempo sarà interessante conoscere la sua buona tenuta o meno.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto anche da parte mia Enzo.
Qui sono bene accetti intenditori di ogni tipo.
Siamo in attesa di vedere il lavoro finito Immagine
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Benvenuto
Rispondi