Presentazione di Leonix

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

benvenuto!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

riguardo alle spider ti hanno già detto tutto, la nostra non è nata spider, quindi è una civic senza tetto e per mantenere un minimo di rigidità hanno dovuto aggiungere 60 chili di metallo, se vai a vedere bene è poco, infatti non è rigida come la civic, è un compromesso, non appesantirla tanto ma non avere nemmeno un telaio completamente tipo budino, ricordo che una ventina di anni fa auto di grande blasone nella versione cabrio pesavano oltre 200 chili più della versione berlina! sicuramente saranno quasi arrivati alla rigidità torsionale della berlina, ma a che prezzo!
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

grazie del benvenuto gentilissimo :)

In parte vi do ragione,avevo la smart roadster e nel telaio c'erano tubi d'acciaio saldati in treccia modello telai ducati,non torceva nemmeno se la portavi al limite. cmq mi state dicendo che quindi la civic è superiore sia di prestazioni se pur per poco, che sopratutto telaisticamente. ora mi confondete.. :) scherzo siete grandi, la civic purtroppo è racchia come auto e per farla sexy come si vede in film di japponesi c'è da spenderci molti piu soldi rispetto una crx..
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

la civic ti può servire solo se la svuoti e ci vai solo in pista, per strada Del Sol tutta la vita!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Infatti proprio per il telaio la Smart Roadster è divertentissima anche con pochi CV (io ho la 60 CV) ed ottima per la guida di tutti i giorni.
Ma non sono solo i tubi, guarda bene anche il sottoporta, che sale immediatamente verso il tetto e ti copre già il fianco, invece di rimanere rasoterra.
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

io la roadster me la feci non lo sò neppure perchè credimi, forse per uscire dai schemi, ma una volta avuta me ne innamorai,mettevo 5 euro di benzina e viaggiavo,e chi ha un asmart sa cosa intendo,rigida da morire peggio della mini cooper che ho ora, ricordo che levavo sempre l'antipattinamento vista la trazione posteriore e ogni curva facevo 3-2 e sculettava sempre,stavo impazzendo con quella macchina hahah una sera in curva non avevo visto che il comune aveva acceso gli schizzetti delle rotatoie se non avevo l'antipattinamento inserito mi ammazzavo.. cmq bei ricordi, la vendetti a 6 mila euro a l'unico ragazzo che mi chiamò ..pensate,lui già ne aveva una uguale si addormentò sull'autostrada e la distrusse prendendo lo spartitraffico centrale,non si fece un graffio e per mi afortuna si prese la mia.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

La smart roadster doveva avere il motore della charade 1000 turbo ..
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Se c'entra nel vano tra qualche anno faccio lo swap Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

vai Emilio!
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

Tempo fa' su qualche gruppo su fb ho visto una smart roadster con motore b16... quello si che e' LOOOOOOOL!! Immagine
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

leonix ma che fine hai fatto?
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Se ti interessa una del sol col motore dell'Integra Type R (B18c6) vieni a vedere la mia nella presentazione ;)
robbie79
Supporter
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 ott 2013, 20:38

Ciao Leonardo, hai già trovato la tua Del Sol? la mia Vtec è in vendita. Un saluto. Paolo
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Paolo, apri un topic di presentazione tutto tuo. Immagine
Rispondi