Presentazione di Leonix

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

Ciao a tutti mi chiamo Leandro e in futuro vorrei acquistare una crx del sol,e farci alcune modifiche sperando che mi aiutiate voi del settore :)
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

benvenuto, vedrai che qui troverai tutte le risposte che cerchi sulle nostre care delsol. Intanno iniziamo dalle domande! Immagine Che auto possiedi? In futuro vuoi comprare una delsol? esi o vti? tetto manuale o elettrico?
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

io ho una cooper one d, vorrei prendere una crx del sol possibilmente nera vtec 160cv tetto manuale :)
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

Immagine Immagine
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

che preparazione ci hai fatto tu alla tu adi meccanica?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto nel forum Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

benvenuto!
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

Benvenuto!! Dai dai... parlaci del Mini D!
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

haha be la mini one d è un'auto che si fa apprezzare,credo che finchè non si provi una mini non si possa capire quel che valga,nella vita ho avuto diverse auto,veloci e non, ho avuto pegeout 205 1.9 gti, fiat uno turbo racing,preparata,smart roadster,mercedes classe c, opel tigra e ora la mini,3 yamaha r1 150cv a carburatori preparate, la mini cooper one d 75cv esce originale con un assetto ed un telaio rigido,monta un motore in alluminio derivazione toyota yaris con pressione del turbo che lavora ad 1,6 bar, 6 marce, 180niuton metri di coppia, mentre la cooper s 210 nm di coppia. è un'auto che fa 22km con 1 litro di gasolio,velocità 180km.h ed in curva pochi vi stanno dietro :) io nelle curve o rotatorie grandi me le faccio di con lo sterzo abbastanza chiuso sentendo le gomme fischiare forte e spesso anche vedendo il fumo,la mia ragazza si arrabbi asempre.. e che quando sei abituato a guidare in pista poi certe cose ti riescono spontanee Immagine nient'altro da dire, penso che ogni auto debba essere apprezzata per una sua dote,un pregio,e mai disprezzare,perchè dietro il lavoro di quell'auto ci sono ingegneri con le palle, la mia passione per la honda sta cominciando vedendo un'amico che ha la civic anno 1993 e gli ha montato il motore civic typer r 200cv 6 marce ,pompandolo fino 220cv,un bel mostro.. io vorrei farmi una crx e poi metterci il motore integra 193cv,e vorrei sapere le modifiche da apportarci ,se qualcuno la già fatto :) mi piacerebbe molto farmelo a casa mia :)
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

benvenuto!
ma tra tutte le auto potenti che hai avuto sei passato ad un diesel da 75cv? Immagine
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

si proprio perchè da 18anni ch ecombatto con motore preparazioni ecc ecc moto macchine,e mi sono rotto le palle credetemi,facevo le corse clandestine a roma quando avevo 18-20 anni,poi in moto,in pista e in strada,avrò speso 70mila euro tra macchine espese varie,e sono stufo,la mia era una malattia..da quando mi sono fatto la mini sono rinato :) metto 20 euro di gasolio ogni 7 giorni circa,è da 2 anni che lo presa e mai una volta dal meccanico,nemmeno per i freni,lo presa usata, ora vorrei una japponese perchè dice che non si rompono mai e poi con la legge dell'auto 20ennale d'epoca si risparmia quindi potrei tenerla a casa e usarla ogni tanto per qualche sfuriata,anche se non mi piace molto il fatto che tirano molto in alto,ma cmq mi abituerò :)
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

la mini ha un gran telaio, peccato che al massimo cu sia solo un motore decente su tutta la scelta. Ok che le giapponesi sono affidabili, però devi tener conto che stai scegliendo delle meccaniche con almeno 20 anni tenuti a 9000 giri...come tutte le cose se sono state trattate male ne paghi le conseguenze, altrimenti sono eterne.
Per la questione "tutti in alto" ti devi abituare, come per le moto, basta accorciare i rapporti...
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

ti ho scritto una mail credo, cmq penso che mettendo il motore integra con cambio originale crx il problema sia in parte risolto
Dome
Supporter
Messaggi: 83
Iscritto il: 14 ott 2009, 2:21
Località: Italia

non condivido molto di quello che scrivi,soprattutto la parte in cui dici che essendo abituato a guidare in pista ti viene spontaneo fare il cazz@ne per strada..
in ogni caso benvenuto!
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

sia chiaro io non vado a 180 km.h sempre,nel senso che non tiro l'auto come uno scemo,anzi le volte che lo portata a limite si possono contare,ma quando trovo strada libera su qualche curva mi diverto,avendo un buon telaio,ovviamente per strada non ci deve essere nessuno.non giudicatemi male.
Rispondi