Presentazione di Leonix

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

Ma i swap honda non sono di certo impossibili. Pero' cacchio... da solo e' un bel lavorone! Fa' un auto del genere e va' a 30 all ora?? Non ci va' mai in pista? MAH! Immagine
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

no lui è un militare ha quasi 40anni credo,fa il meccanico in caserma e dice che a casa si è fatto una vera e propria officina,io anni fa stavo con lui nell'esercito io ero vfa e poi vfp1 , e mi riempiva la capoccia con queste honda honda honda parlava solo di honda,quasi che mi sbomballava le palle.....credo che vada a 30k.h per il consumo, il lavoro è fatto bene solo che ripeto ha messo il cambio interno alto come l'ultima civic per intenderci,ma senza plastiche quindi si vedono i leveraggi del cambio nudi,tutte piastre bullonate,,a me fa un pò schifo.............cmq ha detto che la crx pesa piu della civic sua,ma sarà vero,secondo me la crx è piu leggera ma potrei sbagliarmi,anche se la civic del 92 era anch'essa leggera,appena lo incontro gli do 10 euro per la benzian e vediamo se mi porta a fa sto giro..in pista ha detto che non va perchè ci volgiono troppi soldi.anche perchè lui ha ancora L'assetto originale,con tutti quei cavalli...mha,dubito che sia andato davvero a 270km.h
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

addirittura dice che alcuni montano sulla civic del 92 il motore della honda prelude 2.2 vtec, non so se la ricordate quella che aveva il ponte posteriore sterzante
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

Ma per il discorso H22 della Prelude e' verissimo, si puo' swappare tranquillamente, adirittura quella EG6 gialla sulla foto della mia firma e' di Carlo "Zampa" della Pupazzo-R, oltre ad avere un motore 2.2 l ha anche turbato e ha superato i 400cv.
Il suo socio ha una EJ9 con motore F20C2 della S2000 da 255 e passa cv e cambio K20. Non sono impossibili i swap con Honda!!!
Per quel che riguarda il peso, e' vero! La delSol pesa 80/90kg in piu' di un EG6.
Certo pero' l EG con il K20, top speed 270km/h di "strumento"... e' da vedere, effettiva di GPS non credo che combaci. Considerando la rapportatura del cambio dell EP3... boh!
Ha fatto tutto sto lavorone di cristo, non ci va' in pista, ha il cambio che gli esce dal cruscotto in maniera "vistosa" e ci va' piano? Sicuramente e' un bell animaletto, ma con l assetto originale... ma 'ndo va'?
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

ma che ne sò raga..a me sembra che a 40anni l'hanno rapito gli alieni e gli hanno fatto il lavaggio del cervello,quello sta fissato per le honda,ve lo dico e voi non ci credete ma è piu fissato di un fissato,non ci puoi parlare di nessuna auto per lui esiste solo vtec cavolo...cosi non va bene
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

poi ve la immaginate una civic del 92 con assetto originale a270kmh.......haha
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto anche da parte mia Leonix (anche se in ritardo) Immagine
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

grazie carissimo non preoccuparti per il ritardo :)
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

sto vedendo la prelude vtec ma per essere 2.2 erogava solo 185 cv...un pò pochini per un propulsore 2.2, non capisco perchè ci montano il motore alla civic 1,6 o al crx..bo
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

veramente c'è anche il 2.2 da 212 cv, ma più per i cavalli si fa per la coppia, il nostro 1.6 è povero di coppia.



"..a me sembra che a 40anni l'hanno rapito gli alieni e gli hanno fatto il lavaggio del cervello,quello sta fissato per le honda,ve lo dico e voi non ci credete ma è piu fissato di un fissato,non ci puoi parlare di nessuna auto per lui esiste solo vtec cavolo...cosi non va bene"

come me praticamente, ma almeno io non vado in giro con l'assetto stock! ahahahahh
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

veramente di gente con 40 anni e il lavaggio del cervello qui dentro ne troverai a bizeffe! Non esiste solo il vtec, ma è pur vero che una volta usato non puoi stare senza! E' peggio di una droga Immagine
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

hahaha cmq io ho visto che è alta come l'originale ma puoddarsi che monta anche solo gli ammortizzatori rigidi chissà,io li montai all'opel tigra con molle originali,erano anche regolabili dall'interno,costavano quasi 800 euro. cmq sei malato pure tu hahaha
facciamo cosi voglio premiarti regalandoti questo gioiellino,hahah

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/la- ... c/49713901
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

magari avercelo...
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

io credo fermamente che dipende tutto da che auto si scende,se scendessi da una lotus e salissi su una crx io sono convinto che ne resterei deluso,per il fatto che escono di serie già da corsa telaisticamente parlando,e meccanicamente con un ottima copppia rapportata pergiunta al peso potenza,oppure un opel speedster turbo,oppure faccio un'altro esempio anni fa avevo la uno turbo racing,scarico diretto centralina ihi derivazione delta integrale,turbina garret delta integrale testa lavorata,cams,pompa benzina mercedes 2000,regolatore pressione benz, overboost che da 0.8 passava a 1,3 bar ,assetto completo koni gomme yokoama,barre antitorsione,5 marcia tipo turbo diesel granturismo,quella macchina non la scorderò mai a 2,500 giri le gomme fumavano fino a 8mila giri di coppia ,dimenticavo avevo anche il moblocco rettificato e pistoni. io credo che scendendo da quella e salendo su una vtec con coppia a 5 mila potrei restarne fortemente deluso,ma non per dire che va meno ma solo per far capire che dipende da cosa eri abituato prima.e come un ducatista che ama la coppia sel proprio ducati bassa ed io che ho avuto 3 yamaha r1 preparate, 2 mondi differenti..poi cìè anche chi vuol cambiare per scelta come vorrei io.e chissà che non mi innamori come voi..
leonix
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:08

cmq mi trovo bene qui con voi siete tutte belle persone veramente,sono felice,dico questo perchè avendo la mini su facebook mi sono iscritto ad un gruppo chiuso di ministi per lo piu ragazzini viziati che sanno solo disprezzare ed offendere,le mini sono belle auto,molto sicure,davvero e anche con belle prestazioni,sono rimasto molto sorpreso dalla potenza che tirano fuori quei motori pompandoli un pò..hanno giusto il problema che spesso si rompono e che l'ultimo modello fa 11 a litro..ma cmq apparte questo parlare con loro era impossibile litigavano si offendevano incontinuazione..che robba
Rispondi