Ciao a tutti e voglia di vtec.... voglia di CRX...

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
tnts2k
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 mar 2013, 21:17

Ciao a tutti appassionati Hondisti!
sono qui perchè, quale miglior luogo per valutare l'acquisto se non un forum di appassionati!?
Sono alla ricerca di una Del Sol Vti con la speranza di diventare al più presto uno di voi.

Ciao a tutti!!!
supercrigsxr

benvenuto! vedrai che troverai la tua del sol,devi avere solo pazienza Immagine
Dicci anche da dove vieni,che magari (come è successo a me)trovi un "vicino" di casa che ti puo' dare una mano!
buona ricerca
Cri Immagine
tnts2k
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 mar 2013, 21:17

Ciao,
grazie del benvenuto, si si pazienza tanta anche perchè non se ne trovano molte in giro, stock e vti!!!
Sono di Milano.

Ciaooooooo.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto tra noi. Immagine
Di Milano e dintorni in questo forum ce ne sono diversi.
Segnalaci comunque gli annunci che trovi interessanti.
tnts2k
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 mar 2013, 21:17

Ciao e grazie del benvenuto, leggendo nel forum ho visto che in molti che ce l'hanno sono di Milano.
Sto tenendo sott'occhio:
quella bianca a bolzano, una nera a Novara e quella di Arezzo ma quest'ultima mi sa che non è stock...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Dipende cosa intendi con "stock", perché perfettamente originali ne troverai poche.
Ognuno di noi ha sempre qualche miglioria leggera in mente, nel significato originario della parola "tuning", ovviamente non certe mostruosità che si vedono in giro.
L'importante è che le eventuali modifiche siano reversibili e che il proprietario abbia custodito i pezzi originali, ragione secondo me per preferire quelle da privati, se si trovano.

Casomai matti i link agli annunci, che gli diamo una riguardata, e cerchiamo di segnalarti i "vicini di casa".
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Bolzano:
Verifica il paese di provenienza, perché in Italia il bianco non era previsto.

Novara:
Kit estetico da togliere subito.
Pelle interna al cambio e freno, coprivolante, dice "da rivedere di carrozzeria", mah...
Più km delle altre e più costi di ripristino.

Arezzo:
Mi sembra la migliore, oltre che la più economica.

Ovviamente il tutto è da verificare di persona.
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benvenuto da un milanese!
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Quella di Arezzo era la mia seconda scelta (e se forse l'avessi fatta diventare la prima...vabè :D)
Cmq è un 96, quindi più recente delle altre, ma non saprei dirti di preciso se in honda abbiano fatto modifiche negli anni (a leggere qui http://honda-tech.com/showthread.php?t=386548 pare di si, ma si parla sempre del mercato USA).
Per un discorso ASI, quindi, dovresti probabilmente aspettare 3 annetti.
Il mio meccanico ai tempi mi disse "eh, non è male, però una ha girato in pianura, l'altra invece fra colline ecc...l'usura dei componenti è diversa", motivo x cui poi alla fine scartai l'aretina...però, almeno dalle foto, mi sembra davvero tenuta bene.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Pianura, colline, ma che meccanico hai ????????????
Forse in collina si va più piano.
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

eheheh...il discorso credo potrebbe anche tornare, sicuramente in pianura la macchina ha meno sollecitazioni che in collina (curve, salite, discese, ecc...), però non credo che alla fine le differenze siano cosi sostanziali. (Se poi quella in pianura è stata modificata alla pene di segugio da non so quante persone...)
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

C'è da considerare che, se è un '96 e quindi ha il numero di omologazione OE....., si possono omologare i 15" senza problemi utilizzando la famosa documentazione...
tnts2k
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 mar 2013, 21:17

Ragazzi,
grazie del benvenuto e dei preziosi consigli!
@Emilio, del bianco non lo sapevo, grazie e per quella di novara, concordo con te, magari tratto sul prezzo e poi uso i soldi risparmiati per rimetterla a posto ed originale.
@Emilio e Zen quella di Arezzo secondo me ha delle modifiche al motore ma penso "intenda" ad elaborazioni comunque verifico.
Il discorso ASI non è una priorità per me, quindi posso aspettare qualche annetto....
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Benvenuto! Qui in molti potranno aiutati!

@Zen: strano discorso quello del meccanico, ma non del tutto campato in aria. Certo però che senza conoscere tutti i proprietari dell'auto come è possibile dove abbia trascorso la gran parte del tempo?
Io chiesi la visura in motorizzazione per la mia per sapere in quante mani fosse stata e contatati gli ultimi due proprietari antecedenti il venditore (erano su FB). Ma andare troppo indietro nel tempo è davvero difficile
Rispondi