Eccoci anche con questa...

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Rispondi
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Come tutti sanno, io un delSol lo posseggo! Volevo però presentarvi la nuova cariola che è arrivata in famiglia:

<center>
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
</center>
Mio padre doveva cambiare la macchina e tra le papabili c'è stata anche l'FK2, ma non gli stava bene la scarsa visibilità posteriore, poi c'è stata anche la Jazz ma non stava bene a me la scarsa presenza di testosterone!
Mio papà ha fatto un pensierino pure sulla CR-Z (e vi ho citato solo le Jap, perchè il numero di auto che ha vagliato è senza precedenti!)

Alla fine siamo finiti sull'Urban al cui riguardo, ammetto, ero molto scettico...ma devo dire che ha il suo perchè!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

l'importante è prendere giapponese, il resto è bassa macelleria
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Bella massiccia Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">l'importante è prendere giapponese, il resto è bassa macelleria</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Bella massiccia</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Infatti è proprio quello che stupisce! Ha le dimensioni di un'utilitaria ma sembra un SUV e ha uno spazio interno notevole!

E poi...non avrà il VTEC, ma ha il Dual VVT-i...Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

cazzarola mancava un SUV grigio a milano! Immagine Immagine

bel mezzo dai! basta che sia JAP!
Elektron
Supporter
Messaggi: 585
Iscritto il: 29 nov 2011, 22:43
Località: Italia

e sopratutto avrà la proverbiale affidabilità Toyota Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Speriamo!
Comunque dovrebbe avere la distribuzione a catena come le ultime serie Honda
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

non male ma ha qualcosa di troppo orientale negli interni.come dice il nome utile in città per gli ingombri, forse un po piccolo il bagagliaio, ma su quello io ho una fissa, mi sfottono tutti che nelle macchine vedo solo la capienza del bagagliaio Immagine. cmq il motore sarà affidabilissimo, cos'è benzina o diesel? che allestimento? nuova?
tanti auguri. Immagine
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

ci piace ci piace !
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

comunque, con lo sfondo dei box sembra proprio un set publicitario. Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benzina, il 1.3 Dual VVT-i da 101 cv!
L'ha presa usata del 2010, come allestimento dovrebbe essere Luxury.

Io mi aspettavo di doverla spingere, invece ha una discreta coppia in basso e anche un buon tiro in fin dei conti.
Poi ha la spia di cambiata impostata per far consumare poco, se dovessi dar retta alla spia sarei in VI a 70km/h!!!Immagine

Un punto a favore dell'assetto, rollìo moooolto limitato.
Il servosterzo è elettrico ed è molto più sensibile di quello che ci si aspetterebbe.
L'impianto frenante è buono, probabilmente migliore di quello stock del CRX (ma per questo non è che ci volesse molto!)
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

quindi ha i freni con i pattini di gomma come le biciclette? sarebbe già superiore allo stock del nostro rottame...
supercrigsxr

diciamo che i suv non sono le mie auto......sei sempre stato pero' nel sol levante Immagine
Rispondi