Forse...avrò una delSol :)

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
supercrigsxr

consiglio mio......lascia stare Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

vacci coi piedi di piombo!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

raga stiamo parlando di 2000e, a meno si trovato solo delsol in uno stato pietoso
secondo me se il problema dell'asseto non è grave può portarsela a casa garanzia o non garanzia
se la prende da un privato spende di + e può prendere ugualmente una fregatura

anche se la comprasse es da uno di noi che la sempre tenuta bene potrebbe capitare che una volta uscito dopo l'acquisto si rompa qualcosa
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st questo come alternativa alla ESI che in settimana (ho sentito il meccanico stamattina) andrò a vedere, come vi pare? 170.000km nn sono tanti?
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

visto l'annuncio sembra interessante.
certo che " spesi di recente molti soldi per motore" un pò spaventa ma se sono stati spesi davvero non ci dovrebbero essere più problemi, no?
Il volante ed il pomello non sono stock ma si tratta di cose minori.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Usti qyesra sembra proprio messa bene.fra le 2 a sto punto e meglio questa ed e vti
supercrigsxr

stiamo sempre parlando di un'auto di vent'anni o quasi,a me è successo della pompa frizione ad esempio dopo 4 giorni che l'avevo,sono cose normali....io quella del concessionario la escluderei,poi de gustibus Immagine
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Beh si, che debba cmq essere controllata lo metto in conto...è che vorrei comunque che fosse affidabile.
In settimana decido e casomai contatto quello di arezzo se il referto meccanico è negativo (o se il prezzo non cala).

Grazie a tutti, intanto, x i vari consigli ^_^
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Arezzo è VTi, già per quello sono almeno 1000 Euro di valore in più.
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Sono i 170mila km che mi spaventano :) però fra quelle che ho trovato in giro mi pare la migliore. Nel caso in cui debba scartare definitivamente la ESI proverò a sentire lui. In settimana (olè :)) riesco a sapere qualcosa ^_^
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

se trattata bene 170 000 non sono tanti!
prendila!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Io ne ho 460.000. Immagine
Meglio 170.000 veri e ben tenuti che un contakm. scaricato Immagine
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Scrivo qui prima di aprire una discussione in "io e la mia del sol" ^________^

Domattina presto vado a farmi fare un preventivo preciso per i seguenti lavori:

Cinghia distribuzione
Filtri
Cambio olio
Ricarica A/C
Frecce
Antinebbia anteriori
Revisione

Per le gomme sento se mi mette su lui delle Vredestein Quantac 3 oppure le cerco online.
Per la radio faccio delle prove in autonomia (sulla 106, la 206 e la volvo mi ero arrangiato), poi casomai porto i pezzi da un elettrauto :D
Alla fine l'auto mi costa 2000€ passaggio incluso. Spero di stare nei 1000€ di lavori (audio escluso), x il resto mi ha detto che l'auto è messa bene, freni, sospensioni, ecc...son tutti a posto.
Il meccanico l'andrà a prendere con il carrattrezzi e la terrà li a sistemare, intanto farò il passaggio di assicurazione e inizierò ad informarmi x il discorso ASI.

Grazie a tutti dei vari consigli :) (e cmq vi romperò ancora le palle x capire come lucidare i cerchi, smontare l'interno degli sportelli, ecc...:D)
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Ottimo Zen!! 2000 compreso passaggio direi ottimo!
Per i lavori che hai elencato di solito non si spendono cifre esorbitanti, naturalmente si spende ancora meno se certi lavoretti riesci a farli da solo.
Facci sapere e rompici pure le palle, siamo qui per questo Immagine
supercrigsxr

Immagine bravo! ti aspettiamo......
Rispondi