ciao

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
matula
Supporter
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 nov 2012, 12:10

ciao a tutti, mi chiamo manuel, matula per tutti... ;) giorni fa vicino a casa mia ho notato un'auto che mi incuriosiva, una bellissima crx nera, targa, del 1993, dicono sia la versione da 125 cv ma sul motore c'è scritto v-tec... per questo chiedo a voi che di sicuro ne sapete più di me, grazie sin d'ora e complimenti per entrambi i forum, questo e il vecchio. manuel
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

ciao manuel...dicci tutto...cosa vuoi sapere in particolarE? ..ps benvenuto !! Immagine
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

comunque se è la vti è la 160cv ...
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

VTEC ce l'hanno scritto sia la ESi che la VTi...semplicemente sulla VTi c'è anche la scritta DOHC
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Comunque, giusto per mostrarti che sono molto diversi anche ad occhio:


ImmagineImmagine
matula
Supporter
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 nov 2012, 12:10

allora mi sa che è quella normale...
http://www.subito.it/auto/honda-crx-tar ... map_canvas
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

sisi ... ESI ESI ;)
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Comunque non è euro 2 come dice
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Benvenuro....... valuta bene!!! 250.000km pronta ASI?? mica tanto, fanaleria..... interni.... cerchi.... non ci siamo!!!
supercrigsxr

benvenuto! quoto con oscar,a quel prezzo puoi trovare anche un vti Immagine Cerca bene,avevo visto un concessionario Honda di padova che ne aveva una samba green,oppure una a Pistoia nera sempre vti allo stesso prezzo,buona ricerca.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto matula! Esatto, segui il consiglio degli altri, controlla bene prima di acquistare. Come dice Oscar per averla originale ci sono particolari da sostituire....magari possono essere spunti per trattare sul prezzo. Per i km non sono eccessivi, sono motori quasi eterni, però devono essere stati trattati bene dai precedenti proprietari.
matula
Supporter
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 nov 2012, 12:10

grazie a tutti, mi fa molta gola come auto, è bellissima, ma non posso permettermi di prendere un bidone, per cui valuterò bene altre offerte e al limite aspetto un pelino...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto Matula. Immagine
Scusami, ma Matula non era il detective privato di una serie di telefilm tedeschi? Mi pare fosse il collaboratore di Siska.

Comunque, dicci di preciso dove stai che i proprietari vicino a te ti daranno una mano.

E poi vieni al pranzo del 16 Dicembre che ci conoscerai e potrai avere tutte le informazioni che vuoi.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

esatto è una ESi, è la versione per le donne del CRX! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
a parte gli scherzi è un bidone lascia stare, è troppo conciata!
messa così, un Esi max 1000 euro

è Vtec ma Sohc e non DOHC
matula
Supporter
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 nov 2012, 12:10

esatto emilio, dovrebbe essere un ispettore tedesco ma chiedi ai miei amici, loro me l'hanno appioppato e da bravo rugbysta lo porto con orgoglio anche senza sapere che vol dì! hahahahaha cmq io sono di rovigo, in veneto...

ecco marco, diciamo che su una macchina "depotenziata" un quintale barbuto non va bene... mi servono i cavalli!!! dohc!!!
Rispondi