Prossimo al Del Sol

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

se non sbaglio c'era un altro utente campano che ne vendeva una qualche mese fa, provo a cercare
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

l'utente backeel è di pozzuoli, vedi un po se ancora non la vende:

https://www.delsol.it/forumdelsol/topic. ... IC_ID=1287

scusa, non avevo letto che l'ha già venduta, prova a contattarlo, magari il nuovo propietario vuole già rivendere, non si è ancora iscritto se non sbaglio
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Esatto dj, il nuovo proprietario non si è mai iscritto.
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Grazie Dj...
il problema è che non è ventennale, anche io,come lui ho avuto la batosta del Riva, con la TT pagavo 450 annui e me l'hanno aumentata a 2800...in prima classe :S
Quella di Alcol è del '92,ivi ventennale.
Spero in sett prossima di andarla a prendere :)
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

controllala bene! Immagine
supercrigsxr

Quella di vercelli è ventennale,vero marco?? Immagine @benvenuto bizzi!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

quella di Vercelli è stata nelle trincee contro gli Austriaci! eehah
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

ahahah....si quella di vercelli è ventennale...l'avevo adocchiata, ma giail fatto che da blu l'hanno fatta bianca...nn mi piace...e poi credo stia messa maluccio internamente, ma come sempe, vale la pena vederla :)
Io credo che dovrò rimandare in sett. prossima.... porcapaletta. mi sto esaurendo a stare appiedato....sto facendo la "prostituta" scendo da un'auto e salgo in un'altra!!... Immagine
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Raga io abbandono la presa :((
alla fine l'auto è del '93, qundi nn ventennale...mi ritoccano altre nottate vampiresche Immagine
Nel contempo ho trovato questa, ovviamente da rendere originale.

http://www.subito.it/auto/honda-altro-m ... 655454.htm

Qualcuno del Forum?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

beh...da quello che si vede in foto, ti servono il paraurti ed i sedili...nulla d'impossibile...
Immagine
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

si nfatti, ho chiamato il proprietario stamane...gli ho chiesto foto e specifiche, ma sembrava piu seccato che altro.....come se dovcesse farmi una cortesia a mandarmi le foto...
se mi giran le scatole vado un momento a roma e..pace......nn resisto piu a star senza auto....noto che sono diventato piu nervoso Immagine Immagine hihi
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Ciao Bizzi,

Un consiglio che mi sento di darti é di tenere molto in considerazione l'atteggiamento del proprietario, chiunque egli sia.
Persone serie sono indice di serietà nella gestione del negoziato e dell'acquisto. É uno dei punti fondamentali da tenere in considerazione quando si cerca secondo me.

In bocca al lupo
supercrigsxr

Quoto con torp in pieno! ;-)
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

ciao Torp....grazie del consiglio...
Heheheh....capisco moooolto bene cosa intendi... :)
hai ragione...credimi a volte mi innervosisco ad avere a che vare con persone così.....il fatto è che ho puntato anche una macchina difficile da trovare...e nn posso fare lo schizzinoso con persone rozze......d'altra parte..come si dice...quando sei martello..batti...quando sei incudine statti :)
a prescindere dall'atteggiamento, l'importante è che la macchina stia a posto.....lavoro nell'ambito dell'infortunistica stradale, e ho molto a che fare con le auto, alla fine...se l'auto è "pezzottata" come si dice a Napoli....si evince... :)
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Se non trova il tempo e la voglia di mandarti delle foto, figurati quanto tempo e voglia avrà impiegato per far fare una manutenzione come si deve........ Immagine
Rispondi