Prossimo al Del Sol

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

giusto...
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Dai raga...nn demoralizzatemi!!!! Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Bizzi ti do un consiglio, per le auto che trovi del '93 controlla il num. di telaio, è probabile che siano del '92 ed immatricolate solo ad inizio anno successivo Immagine Tutto sta nell'avere uno 0 dopo la S nel num. del telaio.
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Mhhhh...grazie Black....ma l'A.S.I. comuncque credo che tenga presente la data di immatricolazione :(
Intanto sto cercando un passaggio a Roma :D ....Nessuno di Napoli che si trova a salire? hihi
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

no, conta la data di fabbricazione, rilevabile da libretto e richidibile comunque , in forma di certificazinoe, ad honda Italia
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

ma tanto oramai siamo ad ottobre 2012...poco ti cambia che sia '92 o '93
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Lo so, manca poco al 2013, ma il problema è che non posso permettermi di rimanere appiedato sino a Gennaio, lavoro a 25 km da casa..e se nn fosse per la mia vicina che mi da uno strappo a lavoro sarei finito!!!
Manco la spesa posso fare...la Y mi ha abbandonato mentre ero alla ricerca della crx, dato che ad ottobre mi scadeva la polizza..ed avrei dovuto regalare all'Ass.ne circa 1300 euro (per una 1.2 in prima classe).
Non posso permettermi di rimanere per tanto tempo appiedato, ma mi rendo conto che la delsol non è tanto facile da trovare, non voglio arivare al punto di comprarmi unaFiat panda per disperazione Immagine
Ad ogni modo, nel w.e. salgo a Roma e vo a vedere questa del sol modello "tuNNing" !!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

ok...infatti non capisco il problema...

partendo dal presupposto che tu la prendi domani, non ti cambia nulla che sia del 92' (quindi già iscrivibile ASI) oppure del '93 (quindi iscrivibile tra due mesi)...il bollo di quest'anno sarà comunque molto probabilmente già pagato mentre quello dell'anno prossimo, in un caso o nell'altro, sarà ridotto.
Per l'assicurazione invece dipende comunque dalla compagnia.
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Traffic, il problema nn è il bollo, ma la R.C.
Ti do una prova, vai su..tipo...genertel, e fai un preventivo per la crx, in prima classe, con residenza a napoli...hihihi..e poi mi fai sapere :))
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

C'è un topic dove si parla proprio di assicurazioni.
Segui il mio link ed avrai un 5% di sconto sulle tariffe Genialloyd.
Prova a vedere un loro preventivo, tentare è gratis.
Io pago 420 euro all'anno.
Classe 1, provincia Pisa, 50 anni, guida unica.
supercrigsxr

Purtroppo ha ragione bizz,in campania e specialmente nella provincia di NAPOLI l'r.c è un salasso.Infatti girando nei pressi di napoli NESSUNO o quasi ha l'assicurazione,i tagliandi sono contraffatti.Dispiace che le persone oneste come lui ci debbano andare di mezzo ed è facile che per una del sol che ha nemmeno 20 anni debba pagare una cifra superiore ai 1000 euro.Conviene trovarla gia del 92 e farla asi.Questo è l'unico modo per aggirare il problema.
Non ti scoraggiare che una soluzione la troverai di sicuro Immagine
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

E' uno schfo, purtroppo io ci lavoro in questo ambiente e non avete idea di che marciume ci sia, ora un po' di meno, ma negli anni passati ci son persone, Avv.ti e Periti che si son contruiti le case con le trastole.
Vi racconto un aneddoto: La set scorsa mi affianca un coinquilino del palazzo dove c'è lo studio dove lavoro, chiedendomi se c'era modo di farsi risarcire un danno che aveva subito da un'altro condomino, bene...l'auto era una Fiat 127, e dico 127, l'unica parte sana era il valvolino dello pneumatico, e lui voleva essr pagato una leggera ammaccatura del paraurti (tra l'altro tutto marcio e distrutto). Immagine Non sapevo se ridere o prenderlo a calci!1
Ovviamente anche le Ass.ni ci marciano e quindi danno mazate sulle polizze.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

controlla la data di produzione, non quella di immatricolazione, potresti recuperare un anno
prendi il numero di telaio, a metà trovi una "S" seguita da un numero
0 = '92
1 = '93
ecc ecc
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Grazie Jack....dirò ad alcol di controllare...
Intanto sono appena tornato da Roma....con il cuore spezzato...non ho mai visto (a parer mio) una crx cosi "appezzottata" ...posto un 3d su "crx in vendita" in modo da descriverla.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

fai bene, + info abbiamo delle delsol rimaste, meglio è! Immagine
Rispondi