Prossimo al Del Sol

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Salve a tutti,
Sono Bizzio, 32 anni da Napoli, appassionato di motori ed Auto con la A maiuscola.
Ho sempre prediletto e posseduto auto Japan,ma purtroppo, per esigenze che i residenti nel Sud Italia conoscono bene, nel corso degli anni ho dovuto sempre più ridimensionare le mie aspettative automobilistiche, ho iniziato con una Mr2 turbo, passando ad una S2k, ad una TT quattro...ed infine, ad una Lancia Y 1.2, la quale mi ha abbandonato circa un mese fa ...praticamente "Dalle stelle alle Stalle"...
Son sempre stato attratto dal Del Sol, piccola, maneggevole, scattante, e soprattutto..un'ottima base di motore per elaborarlo, ergo ho deciso di mettermi in cerca, anche se, con mio dispiacere ho notato che è molto difficile trovarne una! In particolar modo avente 20 anni per usufruire delle agevolazioni che ne derivano.
Intanto...nizierò a spulciare un po' di post per capirne meglio pregi e difetti. :)
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto tra noi Bizzio!!
Dai che a forza di cercare si trova tutto Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benvenuto!!!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto Immagine
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Benvenuto!
Mr2 vecchia o "nuova"?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

la versione turbo della MR2 era presente solo nella vecchia o, per essere precisi, nella seconda generazione...poichè ce n'era una ancora prima... Immagine
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

MkII quindi. Grazie traffic. Bellissima auto
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Grazie a tutti per il benvenuto :)
comr dice il saggio Bolt, era la vecchia, anni 91 modello turbo America... *_*
Intanto ...mentre spulciavo nel forum...ho visto lannuncio della vendita dell'auto di Alcol...e..credo di propendere verso di LEI :)
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

benvenuto!
Ally46
Supporter
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 mag 2012, 23:56

benvenutoooooooooo
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

leggendo la descrizione..
vai diretto al VTi!
Benvenuto!
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Ciao Marchio, onorato di far parte del Forum....
Ci hai azzeccato!!!..Vado dritto sparato sull' EG2...se devo fare una cosa...la devo far bene!
Da quando ho acquistato la Y, circa 2 anni fa, mi si è spenta tutta la passione che avevo con le altre auto,e per i motori, addirittura nn l'ho mai lavata personalmente!.
Gia ora che sono in procinto di prenderla mi si è risvegliato tutto, e, a discapito del conto in banca, ho ripreso la mia abitudine vampiresca nel girovagare su siti tipo Full race, ebay.com-uk-de , 2Kracing etc...e gia...penso ...in maniera lungimirante ad un bel Gt35r...ma...per ora sono ancora "sogni"
Credo, come ho scritto, che prenderò la Vti di Alcol,mi sembra messa bene, e, parlandoci mi è sembrato un ragazzo serio.. devo solo risolvere il problema di portarla a casuccia e, cosa piu importante, come fare il passaggio come auto d'epoca risparmiando qlche cosuccia di soldi!!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

valuta bene tutto e fai tutte le valutazioni del caso
anche a me era successo prendendo la Jazz.. gran macchina ma emozioni 0!
poi col crx è ripartito tutto! Immagine
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

nn vedo l'ora :)
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ben arrivato e speriamo di vederti presto seduto su una bella del sol, il prossimo raduno è in molise!!
Rispondi