Ciao a tutti.
Piacere sono Dylan da Genova, sono uno studente/meccanico e abreve sarò possessore di un del sol vti se tutto va bene.
intanto se volete darmi consigli sulla macchina date le vostre esperienze ascolto, o meglio leggo molto volentieri.
Ciao a tutti!
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
ciao
magari ti senti donna non lo so ma questa è la sezione del sesso forte! scherzo ovviamente!
questa è la sezione giusta
https://www.delsol.it/forumdelsol/forum.asp?FORUM_ID=50
grazie della presentazione! Ottimo un genovese!
magari ti senti donna non lo so ma questa è la sezione del sesso forte! scherzo ovviamente!
questa è la sezione giusta
https://www.delsol.it/forumdelsol/forum.asp?FORUM_ID=50
grazie della presentazione! Ottimo un genovese!
benvenuto!
c'è parecchio da dire sulla macchina, forse è meglio che ti fai una cultura su tutti i post, è una cosa lunga, ma abbiamo scritto tanto e tutto torna utile.
partiamo dalle cose brutte...
per quanto riguarda i difetti i più "noiosi" sono la "debolezza" dei freni originali, pompa non all'altezza e dischi piccoli rispetto alle prestazioni della macchina, cerchi originali ridicoli, più che altro perchè praticamente non esistono gomme decenti con la misura originale, naturalmente se vai a passeggio queste cose non ti possono interessare, tranne sostituire la pompa freni quando non ce la fa più.
il telaio è un po' molle rispetto alle sorelle con tetto, ma anche in questo caso se non vai a cercare il tempo al Mugello puoi anche sbattertene, ha comunque una tenuta di strada notevole rispetto all'anzianità del progetto.
tutto il resto è normale manutenzione da usura, se è stata trattata bene avrai ben pochi lavori da fare, per qualche problemino non puoi farci molto a meno che non sia nuova, tipo le guarnizioni del tetto/porte, anche se trattate bene è normale che dopo vari lustri si secchino e si deformino, qualche goccia dentro l'abitacolo è normale, più che altro quando apri e richiudi la porta sotto la pioggia, anche con guarnizioni usate ma messe bene.
siamo di parte, scrivo anche per gli altri , quindi per noi le cose positive sono molte, praticamente tutto quello che avanza che non ho scritto prima...
c'è parecchio da dire sulla macchina, forse è meglio che ti fai una cultura su tutti i post, è una cosa lunga, ma abbiamo scritto tanto e tutto torna utile.
partiamo dalle cose brutte...
per quanto riguarda i difetti i più "noiosi" sono la "debolezza" dei freni originali, pompa non all'altezza e dischi piccoli rispetto alle prestazioni della macchina, cerchi originali ridicoli, più che altro perchè praticamente non esistono gomme decenti con la misura originale, naturalmente se vai a passeggio queste cose non ti possono interessare, tranne sostituire la pompa freni quando non ce la fa più.
il telaio è un po' molle rispetto alle sorelle con tetto, ma anche in questo caso se non vai a cercare il tempo al Mugello puoi anche sbattertene, ha comunque una tenuta di strada notevole rispetto all'anzianità del progetto.
tutto il resto è normale manutenzione da usura, se è stata trattata bene avrai ben pochi lavori da fare, per qualche problemino non puoi farci molto a meno che non sia nuova, tipo le guarnizioni del tetto/porte, anche se trattate bene è normale che dopo vari lustri si secchino e si deformino, qualche goccia dentro l'abitacolo è normale, più che altro quando apri e richiudi la porta sotto la pioggia, anche con guarnizioni usate ma messe bene.
siamo di parte, scrivo anche per gli altri , quindi per noi le cose positive sono molte, praticamente tutto quello che avanza che non ho scritto prima...
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
benvenuto, ti ho postato nella sezione corretta!!!!
sei il primo ligure con una delsol
sei il primo ligure con una delsol
Buona sera vi ringrazio, accerterò di essere un lui XD
Comunque grazie per i consigli.
Purtroppo qui a genova sono tutti fissaticon macchine insulse come 106 e 500 sport... non capisco l'immensa opportunità di poter sfruttare un v-tec
Comunque grazie per i consigli.
Purtroppo qui a genova sono tutti fissaticon macchine insulse come 106 e 500 sport... non capisco l'immensa opportunità di poter sfruttare un v-tec
Benvenuto