Io "forse" avrò una del sol

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Rispondi
gennaro93
Supporter
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 feb 2022, 23:42

Ciao ragazzi, sono un neofita, sto contrattando per una del sol esi nera del 92. Dovrebbe avere circa 130k di km e niente spero bene...
Avete consigli su cosa verificare e guardare ora che la: andrò a vedere?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ciao Gennaro, e benvenuto a bordo. :D

le cose da guardare su un'auto di 30 anni sono molte, anche se la delSol è un'auto veramente robusta, bisogna vedere come è stata trattata.
Da dove scrivi?
Forse potresti avere vicino a te degli iscritti, di cui visionare prima il mezzo e parlarci per un corso "full immersion".

Intanto, hai un link per una prima visione delle foto?
gennaro93
Supporter
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 feb 2022, 23:42

Emilio ha scritto: 11 feb 2022, 21:43 Ciao Gennaro, e benvenuto a bordo. :D

le cose da guardare su un'auto di 30 anni sono molte, anche se la delSol è un'auto veramente robusta, bisogna vedere come è stata trattata.
Da dove scrivi?
Forse potresti avere vicino a te degli iscritti, di cui visionare prima il mezzo e parlarci per un corso "full immersion".

Intanto, hai un link per una prima visione delle foto?
Ciao Emilio,
Sono della provincia di Napoli, questo è il mio numero 3383440664, se mi invii un messaggio su WhatsApp ti giro le foto, ho scoperto questo forum solo poche ore fa, l'auto vado a vederla Domenica
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

He he, c'avrei giurato che stavi in Campania, Gennaro.
Però io non ho WhatsApp.
Al limite mandamele sulla mail.
Contattami con un messaggio privato che te la scrivo in risposta.
Non ricordo chi ci sia di preciso nella tua zona, al limite chiedi all'Admin (Jack) che aveva una mappa.

In Campania avete il bravissimo meccanico Fabrizio (Bizzi8 su questo forum) che ha fatto degli egregi restauri di auto giapponesi e con cui ho avuto moltissime mail (parecchi) anni addietro.

Aveva questa pagina Facebook

https://www.facebook.com/rideagaingarage

Ovviamente non ho nemmeno Facebook, per cui non so dirti attualmente. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi