vi interessa ottimo olio motore x la vs piccolina?

Gruppo di acquisto ricambi
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">probabilmente con qualche accorgimento ti verrebbe più facile il lavoro.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Quali?
(cavalletti e carrellino li ho già)
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">probabilmente con qualche accorgimento ti verrebbe più facile il lavoro.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

forse svitare il tappo sopra dell'olio motore e poi ribaltare la macchina Immagine Immagine

Apparte le cavolate anche io lo cambio quasi sempre da solo, solo magari se devo fare qualche altro lavoretto dal meccanico allora faccio fare tutto li!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">cavalletti e carrellino li ho già</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

se poi sei incriccato e non riesci a infilarti sotto la macchina è un'altro problema Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Infatti, di lavoro "basso" mi trovo bene al massimo con ruote e pasticche freni.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

pensavo proprio a cavalletti e carrellino, naturalmente cric idraulici, ma se non ti trovi ugualmente me ne sto quieto Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Sì, per carrellino intendevo cric di quelli belli.
Forse è mancanza di abitudine... ma stare sdraiato sotto un'auto non mi piace, mentre in piedi è un'altra cosa.
Anche la manualità me ne risulta assai peggiorata.
Ormai è l'età Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

carrellino intendevo quello dove ti puoi sdraiare e con le rotelle andare sotto la macchina.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Scusa, prima ho sbagliato, in effetti con carrellino volevo dire quello lì.
(6 ruote pivottanti e guancialino testa regolabile)
Il cric era sottinteso, per metterla sui cavalletti ci vuole.

Ci ho lavorato sotto la Smart, ed è enormemente meglio che divincolarsi sulla schiena come una lucertola.

Però ancora non mi sento a mio agio, bisogna che mi alleni di più.
spoon
Supporter
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 ott 2009, 4:02
Località: Italia

ragazzi divagazioni a parte se interessa olio pakelo,motul o valvoline cm sconti fino al 30% sono qui.contattatemi via pm
Rispondi