Guarnizioni: quanti interessati al group buy?

Gruppo di acquisto ricambi
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
andre.eh6
Supporter
Messaggi: 274
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:09
Località: Italia

mi sono letto 3 pagine per arrivare a......... qualcuno me lo spiega ? Immagine novità sulle guarnizioni ?

a parte che ora mi accorgo che è passato un anno e mezzo dopo l'ultimo post... azzzz
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">a......... qualcuno me lo spiega ?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
si... tienti care le tue vecchie guarnizioni Immagine Immagine Immagine
andre.eh6
Supporter
Messaggi: 274
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:09
Località: Italia

Immagine porc... Immagine Immagine
luca
Supporter
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 apr 2014, 21:39
Località: Italia

ragazzi stavo cercando per cielo e per mare sto benedetto argomento "guarnizioni" mi entra l'acqua quando piove sto smadonnando in giro e in box per cercare di sistemare qualcosa ma attualmente l'unica soluzione e' pezza e tra poco anche la bacinella da farla tenere alla consorte quando piove ...mi sono letto 3 pagine sprando di capire se era fattibile la cosa (acquisto di guarnizioni nuove o soluzione su vecchie guarnizioni) e poi.... Immagine Immagine Immagine non si e' arrivati a nulla di fatto....mi sa che faccio prima ad andare a happy casa e comprare una bacinella piccola da tenere in macchina
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Personalmente a suo tempo misi in atto tutte la regolazioni portiera vetri x far si che non entrasse più neanche una goccia, e cosi fu, se hai pazienza e voglia di farlo sicuramente qualcosa risolvi.... Immagine tutto scritto sul forum cerca e metti in atto, buona fortuna Immagine
Rispondi