[BS] Sedili in pelle

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

Rispondi
Michel_ITR99
Supporter
Messaggi: 52
Iscritto il: 1 gen 2012, 20:48
Località: Italia
Contatta:

Vendo coppia sedili rifatti in pelle nera e rossa. Credo sia stata rifatta anche tutta l'imbottitura, al tatto pare più "soda" rispetto ai sedili originali.

€ 100,00 - NON SPEDISCO, a meno che mandiate un Vostro corriere.

Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Non sarebbe un problema mandare il Corriere, il problema è lo stato in cui arriverebbero a destinazione.
O si offrono 50 Euro ad un camionista che fa la tratta giornaliera, e li carica senza dire nulla....
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

ciao, mi interesserebbero molto i sedili. Non ho però modo di prenderli di persona. Dovendo valutare il costo di una spedizione a mio carico con pickup da te potresti darmi alcune info per il preventivo:
-peso e dimensioni di un pacco da te predisposto
- citta dove far effettuare il pickup
Grazie mille
riccardo
Supporter
Messaggi: 151
Iscritto il: 18 ott 2009, 11:49

Michele, se non ti accordi con chi c'è prima di me fammelo sapere (anche via mail a crir@uni.net), a me interessano.

Ciao.
Michel_ITR99
Supporter
Messaggi: 52
Iscritto il: 1 gen 2012, 20:48
Località: Italia
Contatta:

Bad news: quel pazzoide del mio gatto s'è divertito a farsi le unghie sui sedili, nonostante li avessi coperti.
È riuscito a far qualche buchino nella pelle.
Ditemi se vi interessano comunque...

Foto: https://postimg.org/gallery/2ofhynkpc/
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Ciao. Grazie per le foto e la correttezza nell'avvisare. Non sembrano buchi piccolissimi ma se dai buchi non esce l'imbottitura che sta sotto, va bene. Devo capire quanto mi costa organizzare il pickup però.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Chiedi all'admin di editare il titolo in "pelle traforata" :D
riccardo
Supporter
Messaggi: 151
Iscritto il: 18 ott 2009, 11:49

Grazie Michel, ma dato che li avrei presi come "scorta" direi che per quello che mi riguarda passo.

Piuttosto, sempre in merito ai sedili...qualcuno ha un'idea su come "abbassare" la seduta di sedili rifatti e imbottiti troppo ? Sui divani si usano i bottoni trattenuti dal di sotto, ma sui sedili di un'auto la vedo ridicola, come soluzione...altre idee ?
Michel_ITR99
Supporter
Messaggi: 52
Iscritto il: 1 gen 2012, 20:48
Località: Italia
Contatta:

--- VENDUTI ---

@ riccardo: penso che l'unica soluzione sia aprirli e togliere l'imbottitura di troppo :)
riccardo
Supporter
Messaggi: 151
Iscritto il: 18 ott 2009, 11:49

Fatto.

In effetti ci avevano messo della gommapiuma in pù...tolta quella è tornato tutto normale !
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Chiudo :wink:
Immagine blackcrx - Honda CRX delSol ESi 1992
Rispondi