Cornice cambio cromata

Allestimenti, strumenti
Rispondi
dario82ct
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 15 nov 2015, 18:03

Qualche ditta produce la cornice cambio cromata? Non ne ho trovate in giro per il web. In caso è possibile adattarne qualcuna di qualche altra macchina? Ho preso le dimensioni interne dell'alloggio, che sono 19cm di altezza, e 11,5cm di larghezza.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

mai viste cornici x il cambio, ne le maniglie ne le bocchette cromate.x maniglie e bocchette fai prima a smontarle e cercare qualche ditta che effettua la galvanizzazione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
D16>B16
dario82ct
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 15 nov 2015, 18:03

Ok, volevo solo conferma che non esistessero, effettivamente, per quanto io sia un "giovane" hondista, non le ho mai viste in questi mesi in cui mi sono documentato per l'acquisto della macchina.
Provvederò di conseguenza. La cornice vedrò di trovarne una di qualche altra auto con dimensioni compatibili.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Forse l'unico posto dove trovarla é su ebay, di marca sconosciuta.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
dario82ct
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 15 nov 2015, 18:03

CAMAPOWER ha scritto:Forse l'unico posto dove trovarla é su ebay, di marca sconosciuta.
Non sono riuscito a trovarla, a meno che non sia compatibile con la prelude. Quella per integra è più piccola.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Non so se è compatibile con altre
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Rispondi