Alzacristallo lato passeggero

Allestimenti, strumenti
Rispondi
andreact88
Supporter
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 gen 2013, 19:17
Località: Italia

Ragazzi ho il vetro passeggero che si alza in 38minuti circa da quando si preme il pulsante, secondo voi è possibile sistemarlo oppure devo comprare il motorino alzacristallo? In questo secondo caso, sapete se è uguale a quello della civic?
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Ma senti che il motorino sforza? Hai provato a controllare che il vetro salga e scenda bene? Se lo accompagni con la mano?
Io ho spruzzato del silicone spray lungo le guide del vetro (davanti e dietro) e la velocità è migliorata parecchio (dato che era stata ferma non so quanto dal conce).
andreact88
Supporter
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 gen 2013, 19:17
Località: Italia

Esatto Zen, onestamente non ho fatto la prova ad accompagnarlo con la mano, noto però che con la macchina messa in moto va leggermente più velocemente rispetto a quando la macchina è spenta
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

è normale che da accesa sia più veloce, l'alternatore alza un pò la tensione della batteria
Dome
Supporter
Messaggi: 83
Iscritto il: 14 ott 2009, 2:21
Località: Italia

smonta il pannello e metti del grasso sulle guide,è un lavoro da 2 minuti e sicuramente risolve il problema
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Io l'unico che devo ancora ingrassare è quello dietro ma gli altri, ingrassati come ha suggerito Dome, vanno benone
andreact88
Supporter
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 gen 2013, 19:17
Località: Italia

Grazie ragazzi, proverò al più presto con il grasso Immagine
Rispondi