Info cruscotto

Allestimenti, strumenti
Rispondi
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

Volevo sapere se qualcuno di voi e' riuscito ad adattare in qualche maniera un cruscotto differente da quello originale. Siccome non ho sotto mano misure e dimensioni e mi stava balenando in testa la malsana idea di uno pseudo-restyling. M'era venuta l idea di un mezzo ibrido "cruscotto Eg6 e tunnel centrale S2000", ma mi rendo conto che non si puo' fare.
Consigli, suggerimenti?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Un consiglio è quello di prendere i pezzi da chi smembra, oppure dai magazzini Emilio, ma lasciare intatti gli originali.
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

L originale lo tengo a priori... i pezzi "sostitutivi" li trovo facilmente grazie ai pupazzi... ma volevo sapere se qualcuno si era avventurato con questo lavoro e se ci sono dei pezzi "compatibili" senza troppi sbattimenti da adattare.
Dome
Supporter
Messaggi: 83
Iscritto il: 14 ott 2009, 2:21
Località: Italia

personalmente preferisco di gran lunga il cruscotto del delsol a quello della eg6.
provare a fittare quello della s2k,interamente?
oppure quello della itr o della ek?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Qui del forum mi pare solo jack abbia fatto delle modifiche, ma innesti e trapianti non ne ricordo.
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

sarebbe l ideale trovare o gli spaccati o le misure e dimensioni dei cruscotti.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

è praticamente impossibile che i tunnel siano swappbili, se non con vetroresina ma poi verrebbe fuori un lavoro esteticamente non originale, vedi pianali fatti x l audio
supercrigsxr

sinceramente la strumentazione del sol è molto piu bella di quella eg/ek,quella s.2000 fatta da jack era molto bella,solamente che io preferisco l'analogico.......
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Anch'io preferisco l'analogico rispetto il digitale s2000 o fiat Tempra XD
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

no ma io parlo di tutta la parte del cruscotto/tunnel, la strumentazione S2000 mi aveva solleticato... ma preferisco l analogico.
Rispondi