Copripedali mugen

Allestimenti, strumenti
Rispondi
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Ok, inizio a pensare di non esserci proprio portato :'(
Mi sono arrivati i copripedali mugen (ovviamente non quelli originali) e niente...non capisco come cavolo vadano installati.
I copri son questi http://www.ebay.com/itm/281030630519?_u ... 77&vxp=mtr (ah ovviamente non c'erano le istruzioni)

- ho tolto i copripedali di gomma da freno e frizione (sull'acceleratore sto avendo qualche problema...)
- ho provato ad incastrare i mugen ma niente, o il bordo destro o quello sinistro non entra
- ho le 2 viti sopra le placche dietro, ho pensato "avvito e si posizionerà da solo", ma avvito dove?
intanto le viti sono oltre il pedale, proprio sopra, inoltre quella di sinistra non si può avvitare completamente perchè c'è il braccetto del pedale, quindi anche volendo...
Insomma...son fermo completamente Immagine
Qualcuno li ha montati? Ha 2 dritte da darmi?
Ho guardato un po' online e c'è chi fora (ma ha i pedali più grandi o i copri più piccoli) e c'è chi fissa come volevo fare io ma evidentemente hanno dei pedali diversi...
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

io li ho su ma non ho trovato problemi,x l'accelleratore ho bucato però
ma freno e frezione non hanno una placchetta con 2 viti che va allentata inserito il pedale e poi stretto?
però dici che ho entra da una parte o dall'altra vero?
lima i pedali

Immagine
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Limo il venditore di ebay...altro che...Immagine
Si ha la placchetta ma rimane sopra al pedale, cioè, dove si incastra?
Metto un disegno:
Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

io ho dei copri pedali con 4 viti ad ognuna delle quali corrisponde una linguetta, il copripedale è più grande del pedale stesso e la linguetta serve a prenderlo da dietro, qui Cama farà una battuta, così che stringendo si ferma.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

io non lo prendo da dietro...
mi ricordo vagamente che un foro va proprio sull'asta pedale, ma con un po' di fatica si riesce a spostare il pedale leggermente di lato riuscendo ad avitare tutto lo stesso.
per il gas non mi ricordo, ma non mi sembra di aver forato, ma su questo potrei sbagliarmi, se mi ricordo guardo.
Rispondi