nuova infiltrazione acqua

Allestimenti, strumenti
Rispondi
demis
Supporter
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 ott 2012, 12:59

premetto che ho letto vuoi i post a riguardo e se è già stato scritto qualcosa chiedo scusa in anticipo.prima che diventi matto,a qualcuno è trovato di trovare un po di acqua sulla moquette vicino alla griglia dell altoparlante? ho visto che cola giù tra la portiera e il cruscotto per capirci e per capillarità cammina tra la carrozzeria e la parte finale alta della plastica del battitacco fino a scolare sulla moquette.in quel punto sul telaio non ce nessuna guarnizioni,volevo chiedere se qualcuno ha lo stessoproblema e se può darmi qualche dritta.grazie a tutti
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ciao
anche a me è successo dopo la verniciatura.. togli il tetto e controlla la guarnizione sopra la capoccia sul parabrezza.. nell amia si stava formando un buco di ruggine..
demis
Supporter
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 ott 2012, 12:59

ma dici tra la guarnizioni e il telaio?dove di preciso?perché da vedere cola giù anche a fianco del cruscotto...come se a quell altezza guarnizioni tra porta e telaio non fanno bene contatto e comunque me lo fa allo stesso modo da tutti e due i lati
demis
Supporter
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 ott 2012, 12:59

appena controllato,entra dalla guarnizione sul telaio all altezza degli agganci anteriori del tetto.ora però devo capire come trafila.consigli e soluzioni son bene accetti.se poi qualcuno ha la procedura di montaggio della guarnizione per vedere i punti i cui va il mastice sarebbe il massimo perché io la mia la cambiai un anno fa con una usata mettendo del silicone al posto del mastice e spessorandola in qualche punto per farla aderire meglio.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

diciamo tra la guarnizione ed il parabrezza... li si era formata la ruggine! spero che non sia quello
controlla bene le guarnizioni magari soffiando con l'aria copressa in presenza di acqua

Immagine
demis
Supporter
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 ott 2012, 12:59

dovrebbe esser li come dici tu,non credo ci sia ruggine ma forse è solo corsa di aver messo del silicone al posto del mastice per protesoguarnizioni.dopo proverò a togliere tutto e vediamo cosa succede
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

mail inviata!
Immagine spero ti sia utile!
demis
Supporter
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 ott 2012, 12:59

grande oscar,ora spero di combinare
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

come promesso ieri, dopo ti chiamo che sghi mi ha dato una dritta ;)
Alain_crx_vti
Supporter
Messaggi: 94
Iscritto il: 27 giu 2013, 4:15
Località: Italia

ciao demis non so se hai risolto quel problema della infiltrazione di acqua dal tetto ma se vuoi ho delle dritte perchè la cosa succedeva pure a me appena presa infatti il viaggio di ritorno da Verona a Trieste guidavo con l'ombrello ahahahah e dopo un giro di voci con amici l'ho risolto con 30 euro...
Rispondi